1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757380

Che pena ragazzi ..dove siamo arrivati ..
    TV mondezza ? TV falsa e ipocrita ? Attori che si spostano da programa a programma ?

Striscia ha scoperto l'acqua calda ! La TV è da decenni cosi ! Bonolis è bravissimo professionalmente e su questo non possono criticarlo , bravi sono anche quelli di Striscia per il tipo di giornalismo che fanno .

Però ora si sta varcando la soglia della decenza . Lo sappiamo tutti che molti programmi sono "truccati " e non solo RAI :rolleyes:
    Pensate che quei programmi strappalacrime , talk show siano tutta roba vera ? ..io no :mad:

Voi che ne pensate ?

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757383
    Mi meraviglia la caduta di stile di Ricci e compagnia cantante. Sono stati sonoramente battuti pur credendosi invincibili nella guerra degli ascolti ed hanno mal digerito la cosa! Dovevano fargliela pagare davvero cara al Bonolis che aveva osato! Ed allora che fanno? Frugano febbrili e disperati come sciacalli tra i rifiuti del nemico e cosa ci propongono? Un paio di (forse) attori nei panni di semplici concorrenti? E allora? Che scandalo è? La TV è finzione pura, lo sappiamo. In guerra, le "truppe che sbarcano per prime sono quelle televisive...
    Hanno fatto un gran can-can, sbandierando chissà quali sconvolgenti rivelazioni che hanno fruttato loro ben oltre 13 milioni di telespettatori, guadagnando così in pieno il loro obiettivo primario, ma poi hanno offerto al pubblico ben misera cosa. Uno spettacolo avvilente!
    Ricci dovrebbe smettere di sentirsi un tribuno televisivo, intoccabile e capriccioso. E' ammirabile quando prende a sberle truffatori e finti maghi, ma non può pretendere che tutti accettino la sua vessazione insindacabile quale è il "tapiro". Chi gli dà il diritto di tormentare ed ossessionare la gente per strada, consegnadogli quasi a forza quel suo personale fregio di scherno? Come reagireste voi se qualcuno per strada a tutti i costi volesse costringervi ad ascoltarlo, a dargli retta, a beccarvi un proprio sgradito regaluccio?V'incazzereste almeno un po'?
    E' un atto cmq di arroganza, una molestia spesso fastidiosa e nessuno li autorizza a rompermi le scatole per strada. Non ammetto le reazioni di Sgarbi o Del Noce, certo, ma neppure mi è simpatico un inviato che come un mastino mi segue ben oltre il pianerottolo di casa!
    Perché non frugano nel cassonetto del loro datore di lavoro? Adesso perché non consegnano un bel TAPIRONE a berluskoni ed il lodo mancato?
    Lo facciano invece di cazzeggiare penosamente con pantomime sul "Cavaliere Mascarato"! Ridicoli!
    P.S. A margine di tutto: nella puntata di martedì Ezio Greggio ha proclamato la loro vittoria del giono prima (lunedì) sullo speciale di Bonolis. E' falso. Su televideo, pag. 533, pubblicano i dati giorno per giorno degli ascolti televisivi e Bonolis ha battuto Striscia, anche se di poco. (dati auditel, riconosciuti ed accettati sia da Rai che da Mediaset).
    P.S.2. Ma ve lo immaginate lo scoreggione di Iacchetti flaccidamente arrotolato all'ex velina bionda? BRRRRR.... il mondo è davvero strano....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757384
    Ieri sera al tg1 i due indagati/giocatori hanno detto la verita' sulla loro professione...concordo con voi.Dov'era lo scandalo+
    clamoroso "da 50 anni " ? La guerra dell'audience
    e' miserevole e ben degna di un Paese che si merita la "TV deficiente".In quanto a Staffelli..io invece approvo le reazioni di chi si ribella a questo insulso personaggio che rompe
    le scatole alle persone:chi non vuole incontrarlo deve essere libero di farlo.Ossessionante,poco intelligente,quindi. Ma Ricci docet.Strano Paese
    davvero..dove un simile personaggio diventa una star..ed i suoi lacche' di Striscia danno del"Paolino Paraculo" a Bonolis liberamente sulla TV del Padrone, Mi spiace x Bonolis..ma "chi la fa
    l'aspetti"...Non ho mai guardato quella idiozia di "Striscia"..ma mi risulta che anche lui,a suo tempo, facesse le stesse cose.E programmi come quelli degli Angela, o Ballaro', o Geo/Geo...o "la Storia"..etc.. fanno il 2/3 di audience! E chi faceva programmi come BIAGI...beh..sappiamo come e' finita,
    :mad: ....
    :mad:
    053 Giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757385
    Cari amici vicini è lontani, mi dispiace ma non sono d'accordo con voi .
    Sarò anche fuori dal coro ma quello che si è visto ieri sera a striscia mi ha (anche se chiaramente era una cosà + o - nota) cmq sorpreso .
    Che si arrivasse a delle fiction di questo livello è veramente vergognoso ed è giusto, anche se i fini per cui ciò avviene sono finalizzati ad aumentare l'ascolto, che vengano messi in risalto . wink
    Già in assoluto questo è scandaloso ma ancor di + se fatto in Rai ... la mamma Rai che ci (Vi...) 053 chiede di pagare il canone e che oramai non è altro che la copia conforme della reti finivest .
    Ma allora che dire .... ascoltiamo la radio ? Parliamo tra di noi ? Cmq sono molto pessimista per il futuro, che sicuramente non potrà essere cambiato da nessun tipo di governo Sx,Dx,Centro ma ritengo solo ed unicamente con il NOSTRO quotidiano comportamento .

:D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757386
    Concordo con te noemice! wink

Nn è un indirizzo politico che cambia la situazione, è il potere che produce questo. X arrivare sulla seggiolina devi essere/diventare come tutti gli altri che già sulla seggiolina ci stanno, il potere corrompe e beh da buona a-politica dico .. no meglio che nn lo dica :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757388
    Ciao Sehk, ciao Roby ero certo che anche voi la pensavate come me :D .

@Roby ti riporto quanto richiesto in un'altra e-mail che penso tu non abbia letto :D meeting di roma
    Beh anche se nessuno mi invita mi ricordi "gentilmente" perfida Roby su :
    data ../../....
    ora ..,..
    attività ....
    e se è comsentito portare al seguito accessori vari quali mogli, figli, nipoti, parenti affini e cani ?

@Sehk forse a Pasqua sarò a Milano, mi farebbe piacere incontrare te ed altri del forum, eventualmente organizziamo qualcosa ? :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757392
    Tanto rumore per nulla. ma perchè striscia non denuncia anche le numerossissime bufale che circolano su mediaset? non si può sputare nel piatto in cui si mangia? nelle poche volte che lo ha fatto non ha riservato quell'acredine diretta alle reti rai. a parte maghi e fattuchiere,come dice Toth, striscia si defila sempre quando gli argomenti diventano scottanti ed il tono usato verso l'entourage medediaset è sempre bonario. avesse mai criticato in modo serio "Peppina de Filippi" o " il Costanzomisono pentitodellap2". Ricci dovrebbe smetterla per quelle due cose che smaschera di credersi un padreterno quando l'idea di società che propone è quello delle veline e delle velone.
    Per Noemice: tu credi di non pagare il canone a Mediaset? spendiamo molto di più con queste tv che con la rai. la quantità di pubblicità che mandano in onda è pari al doppio di tutta la pubblicità che manda l'intera Europa. credi che quando acquisti un prodotto i soldi spesi dalle case per la pubblicità si volatilizzino? fatti i conti quando compri un auto, il 5 per cento in più. se costa 10000 euro paghi 500 euro in più, quasi un milione di lire. tanto costa il canone rai? qualsiasi prodotto tu acquisti quotidianamente è maggiorato del balzello, causa l'enormità di pubblicità con cui ci innonda mediaset. mi dirai che anche la rai fa pubblicità. è vero, ma ciò è accaduto perchè il modello mediaset, anomalo e unico, in Italia ha purtroppo vinto, e la causa di tutto ciò sappiamo bene di chi sia.

<small>[ 19.01.2004, 00:52: Message edited by: @ugusto ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757393
    caro Augusto,
    le ditte fanno pubblicità sulle reti dove qeusta viene vista e personalmente apprezzo molto di piu una rete che si tiene in peidi con i proprio introiti che non uan RAi che ci OBBLIGA a pagare un canone per poi veder certe cose....
    Sono d'accordissimo quando dici che la pubblicità che le aziende fanno influisce sul prezzo del prodotto,ma è cosi per tutte le cose e per tutti i tipi di pubblicità, dalla cartellonsitica agli annunci radiofonici ecc ecc.
    Al di là della querelle striscia-bonolis la RAi mi estorce soldi con il canone, le altre reti no.
    Tutte le altre considerazioni che fai sul fatto che in un modo o nell altro soldi alle reti televisive ne diamo tanti valgono tanto per le reti mediaset che per la rai , quindi l unica differenza rimane appunto il CANONE OBBLIGATORIO...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757394
    Ciao a tutti. Mi unisco allo sfogo: se è vero ke creano quasi unicamente programmi spazzatura, se è vero ke ormai la Rai somiglia in modo inquietante alla Mediaset ed i programmi interessanti sono soppressi, ballerini o da nottambuli.. .. non sarà ke siamo "noi" a mostrare di gradire solo le skifezze? :( ? E per quanto riguarda le diatribe Striscia/Bonolis trovo disgustoso ke i primi (autoeletti paladini della giustizia del biscione) rovescino m.... sul secondo, colpevole (in questo genere di tv trash) di cercarsi spalle x le sue gag in un programma ke a casa può solo divertire! .. 053 ..

La vicenda BONOLIS e STRISCIA ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina