1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757619
    un bel post per chi si trova nei luoghi di lavoro (contento BAker? ho lasciato la stessa impsotazione dell'altra volta..non chi lavora ma chi è al lavoro wink )

Un cioccolatoso BUONGIORNO a TUTTI !!!

Eh si son qui in ufficio che mi godo una densa e fumante cioccolata calda (cioccolata forte della macchinetta..ma è molto buona lo stesso) e mentre finisco di preparare alcuni cd per un intervento a un ufficio forummeggio un pochino.

A parte Sehkmet che sarà cmq alle prese con le sue pile di scartoffie da smaltire ..che state fando?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757621
    io sto "fando" istallazione sul mio pc di server e contro server......al mio capo è venuto in mente di farmi diventare un server ...

mi ha fatto istallare Apache, mysql, php....mamma mia tra un pò scoppia!!!

vabbè...per il resto tutto uguale wink

<small>[ 28.01.2004, 09:51: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757626
    Pegaso:
    heeh te pareva che le due B non postassero praticamente in contemporanea..... :)
    ma vi coordinate anche perfare le latre cose in contemporanea? 007
    Abbiamo "solo" dormito insieme stanotte, poi gli ho fatto il caffè e l'ho servito a letto...oggi lo voglio carico! :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757631
    Come fare:

"Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

vi apparira la manina .premete CTRL e avrete il libro della Luce !

questo è il primo post di quel link.....e ci son le foto che fan vedere come ci si posiziona e le mosse dafare per prendere il libro.

<small>[ 28.01.2004, 12:52: Message edited by: Pegaso ]</small>

Chi è al lavoro oggi? ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina