1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757674

Ecco la foto dei guerrieri del meeting_BO

quissotto verranno di volta in volt apsotati i link ai file zip delle foto /filmati nonchè eventuali immagini commentate di alcuni momenti topici della serata.

PS: banchetto offerte volontarie proPegaso per l acampagna "nonpubblicarequellafoto" aperto

Ps2:sottobanco offerte volontarie ProPegaso per la campagna "passamelainsegretochelapubblicoio" aperto

<small>[ 18.01.2004, 15:25: Message edited by: Pegaso ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757676
    Alura
    Ho raggruppato le foto in 6 file .zip facendo in modo che ogni file sia fra i 5 e i 6 MB; le singole foto che stanno negli zipponi hanno tutte il nome che inizia con un numerino per dare l ordine di scatto.
    Se volete scaricarle a definizione piena (2304 x 1728 il che vuol dire stampare in A4 senza sgranare)) allora usate i link quassotto facendo cliK col tasto destro sul link e scegliendo "salva oggeto con nome"
    --attenzione sono da circa 5/6 MB cadauno --

primo_zip

secondo_zip

terzo_zip

quarto_zip

quinto_zip

sesto_zip

PS:per qualcuno che si ferma ancora a guardare gli spettacoli della natura gli stessi file sono disponibili nella cartella che ha il suo nome R.... wink

<small>[ 18.01.2004, 15:53: Message edited by: Pegaso ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757682
    Ehi, pegasus, e per quelli come me che non conoscono quasi nessuno? Descrivi i presenti nella foto di apertura del topic, indicandone il nick (immagino siano tutti o quasi del forum). Io, a parte il primo col mefistofelico pizzetto e la biondina alla "caterina caselli"[ :D ], non conosco nessun'altro.... wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757687
    Quando sarò più in vena vi racconterò la lunga giornata di ieri..fatta di ritardi, strade sbagliate, lavoro, divertimenti, sfide e tanto altro ancora! :) Ma ora ho ancora troppo sonno! 008

<small>[ 18.01.2004, 17:18: Message edited by: Padellino ]</small>

SERATA A BOLOGNA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina