1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757737
    Dato che molti dei presenti sono un po' più avanti di me chiedo un aiutino facile facile su Prince Of Persia! :D
    Allora......livello Un cortile pieno di trappole, 14%! Ho ucciso tutti i cattivoni....sono al piano superiore, passato un po di trappole sono sul terrazzo dove c'è il pavimento con le punte che escono e una splendida scaletta a mezz'aria! Che devo fa?? Qualche leva x abbassare la scala? Qualche movimento tipo un salto con prodezza del quale non sono a conoscienza?
    Sarà l'orario ma in questo momento non mi viene in mente nient'altro che posso fare! :D 008 042
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757739
    Padellino:
    ....sono al piano superiore, passato un po di trappole sono sul terrazzo dove c'è il pavimento con le punte che escono e una splendida scaletta a mezz'aria! Che devo fa?? Qualche leva x abbassare la scala? Qualche movimento tipo un salto con prodezza del quale non sono a conoscienza?
    Da sopra i massi prima delle trappole corri lungo la parete e salto indietro x afferrare la scala :) (dai che ci arrivavi wink )

Aiutino Prince.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina