1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757811
    Ciao Bollinger, sai ne parlavo giusto ieri sera con un amico di questo fatto, lui diceva che ogniuno dovrebbe fare il suo lavoro e che si aspettava che certe cariche venissero coperte da persone che hanno maturato una certa esperienza sul campo .. in effetti nn riesco a dargli torto. Certo che Terminator come governatore della California è una cosa fikissima :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757813
    infatti....il berlusca che è sempre stato un imprenditore, non poteva rimanere a fare l'imprenditore invece di darsi alla politica!!!! vabbè va lasciamo perdere....

comunque swartz , umanamente parlando è una persona molto discreta e buona dicono.... :)

spero per loro che tutto vada bene...pensate se farà bene il suo lavoro e tutti ne gioveranno...chissà che smacco ai politici... :D :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757815
    sehkmet:
    :D già!

[edit] ops.. il già era in risposta a Bollinger.

X Robym... io sono A-politica quindi non entro nei meriti :)
    lo sono anche io sehk , (ma B non lo sopporto proprio ) xchè comunque noo ce n'è uno che si salva...ne di SX ne di DX e così via....pensano tutti ai propri affari...

<small>[ 09.10.2003, 11:49: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757816
    Bollinger:
    Intanto si prepara la risposta "italiana"!
    Il partito ordina a Fassino 25 anni di palestra!
    Voi che ne pensate?
    :D Sinceramente avevo sentito che alti dirigenti della Sx, avevano contattato A. Pappalardo x convincerlo a scendere in campo :confused: :D .
    Ma vedremo !!!!!!!!!

Comunque a parte le simpatie politiche, penso che la regione + plasticosa dell'intero sistema solare, si sia scelto il degno governatore. eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757818
    Uno che in America si presenta cosi ..lo eleggono per forza ! Terminator ha sfruttato la sua immensa popolarità e ha vinto a mani basse . a nulla son servite le maldicenze anzi le donne hanno votato pure per lui ...ehehe :rolleyes:
    Una cosa è certa ..NON avrà bisogno delle guardie del corpo 006

6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757822
    robym72:
    bertuccia24:
    ufs..ora però niente più film!!!! :(
    mm...dici??...io non credo...
    acnhe xchè da come finisce T3, fa supporre che ce ne siano altri... :D :D
    Ha già detto niente + film, e non penso che possa cambiare idea, con tutti i problemi che ha la California non potrà certo permettersi di perdere
    tempo dietro qualche filmetto. wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757823
    robym72:
    bertuccia24:
    ufs..ora però niente più film!!!! :(
    mm...dici??...io non credo...
    acnhe xchè da come finisce T3, fa supporre che ce ne siano altri... :D :D
    se non fosse stato eletto si sarebbe fatto terminator 4(anche perchè la trama del film sembra sia già scritta). Ma Terminator è diventato governatore e ora niente più film. (chissà forse faranno un terminator 4 senza di lui).
    Cmq meglio lui come governatore che un VERO politico...almeno ci difenderà dai malintenzionati a colpi di mitra:D

Terminator in California

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina