1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757901
    Continua la serie di topic intelligenti. Guardate la televisione o la melevisione? Cosa preferite guardare, quali reti privilegiate, preferite il film o la pubblicità che interrompe, seguite le telenovelas, e i telegiornali?, credete che l'informazione sia obiettiva e indipendente? (azz), credete che ci sia pluralismo? (ariazz), secondo voi possedere 5 televisioni su 6 è una disgrazia?, avete Fede?, vi piace Fede? Rispondete numerosi, anche su questo topic ricchi premi, il primo classificato (se non centro meridionale) sarà intervistato da Tele Padania, una TV, una garanzia....per chi ce l'ha duro :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757903
    Baker.C:
    Continua la serie di topic intelligenti. Guardate la televisione o la melevisione? Cosa preferite guardare, quali reti privilegiate, preferite il film o la pubblicità che interrompe, seguite le telenovelas, e i telegiornali?, credete che l'informazione sia obiettiva e indipendente? (azz), credete che ci sia pluralismo? (ariazz), secondo voi possedere 5 televisioni su 6 è una disgrazia?, avete Fede?, vi piace Fede? Rispondete numerosi, anche su questo topic ricchi premi, il primo classificato (se non centro meridionale) sarà intervistato da Tele Padania, una TV, una garanzia....per chi ce l'ha duro :D :D :D
    LOL!!!

Se la tutta la televisione fosse intelligente come la melevisione la guarderei spessissimo, e magari priviligerei qualche rete.

Telenovelas? No grazie, ho smesso da quando avevo 12 anni... e non cercate di rifilarmi quella ciofeca di Alessandra e Costantino... non se ne può più! Anche se, guardandoli attentamente, puoi pure pensare che l'amore, quello vero, esiste sul serio.
    Il romanticismo pure...
    Perchè dovete sapere che se il/la vostro/a ragazzo/a vi ama sul serio vi farà indossare il suo maglione mentre siete in casa sua.
    E poi vi metterà il borsone (che voi avevate posto per riguardo ai piedi del letto) nel suo armadio... naturalmente per dirvi che vuole passare il resto della vita con voi!

Il telegiornale potrebbe essere mediamente utile, anche se sapere che una frana ha devastato un quartiere e scoprire poi su un'altra rete che la città è stata distrutta sotto il crollo di un'intera montagna mi farebbe venire serie crisi d'identità.

Non ho fede in Fede, ahimè sono peccatore... però ho fede in Maurizio che più passa il tempo e più ci fa ascoltare la "sua" usando le labbra di altre persone, decidendo dove, i tempi e cosa dire e quando farlo dire... e specialmente a chi farlo dire... al massimo se la conversazione prende una brutta piega (ovvero non rispecchia il suo modo di pensare) può sempre interrompere e dare la parola ad un suo simile. Altro che Dio...

La TV italiana è per gli italiani.
    Gli italiani la guardano.
    Evviva gli italiani.

<small>[ 08.02.2004, 20:20: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757904

Guardo la Tv specie in serata , a volte in contemporanea al PC , quando fanno bei film o dibattiti riguardanti un pò tutto . La domenica mi porto su La 7 per una full immersion di Star Trek ..Questa sera su La7 wink

Fino ad arrivare la' dove nessuno e' mai giunto prima.....

20.45 Star Trek Enterprise Telefilm

Breve anteprima confezionata con episodi e speciali tratti dalla quarantennale saga televisiva. Per questo primo incontro domenicale : "Lo zoo di Talos" (1a parte) l'episodio zero che circa quarat'anni fa, diede avvio al serial.

Where no man has gone before.

21.20
    Riparte "l'Enterprise" con i nuovi episodi mai trasmessi in Tv, in esclusiva su LA7.
    Gli episodi in onda questa sera:"Navetta Uno" e "La fusione".

<small>[ 08.02.2004, 20:29: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757905
    Roberto web:

Guardo la Tv specie in serata , a volte in contemporanea al PC , quando fanno bei film o dibattiti riguardanti un pò tutto . La domenica mi porto su La 7 per una full immersion di Star Trek ..Questa sera su La7 wink

Fino ad arrivare la' dove nessuno e' mai giunto prima.....

20.45 Star Trek Enterprise Telefilm

Breve anteprima confezionata con episodi e speciali tratti dalla quarantennale saga televisiva. Per questo primo incontro domenicale : "Lo zoo di Talos" (1a parte) l'episodio zero che circa quarat'anni fa, diede avvio al serial.

Where no man has gone before.

21.20
    Riparte "l'Enterprise" con i nuovi episodi mai trasmessi in Tv, in esclusiva su LA7.
    Gli episodi in onda questa sera:"Navetta Uno" e "La fusione".
    quest'uomo continua ad essere una fonte inesauribile di informazioni eek! 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757908
    Bè intanto stanno mandando in onda su La 7 , la puntata n° 0 del mitico Star trek e poi cercheremo di capire come recita l'attrice Jolene Blalock che interpreta la nuova serie di STAR TREK nel ruolo del vice comandante vulcaniano T'Pol :)

Questi telefilm sono una alternativa alla presunta verità raccontata sulle varie TV e francamente preferisco 3 ore in compagnia di questi viaggiatori nel cosmo ..piuttosto che TV trash o peggio ancora strappalacrime con storie fasulle o programmi con copione già scritto .

<small>[ 08.02.2004, 21:01: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757910
    Roberto web:
    Bè intanto stanno mandando in onda su La 7 , la puntata n° 0 del mitico Star trek e poi cercheremo di capire come recita l'attrice Jolene Blalock che interpreta la nuova serie di STAR TREK nel ruolo del vice comandante vulcaniano T'Pol :)

Questi telefilm sono una alternativa alla presunta verità raccontata sulle varie TV e francamente preferisco 3 ore in compagnia di questi viaggiatori nel cosmo ..piuttosto che TV trash o peggio ancora strappalacrime con storie fasulle o programmi con copione già scritto .
    vabbè Robè, però me sa che stai un po' in fissa co Jolene; oddio guardando bene proprio da buttà non è...... 018
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757912
    ioin questi giorni mi sto dando una full immersion sul nuovo canale sportivo gratuito via terra sportitalia comunemente chiamato si. oggi alle 13 hanno fatto vedere un'intervista a nedved e a segire qualificazoni mondiali del girone sud americano, e pi per nn parlare del tg sportivo dura due ore wink :P
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757914
    che guardo?
    bah un po' di tutto
    dalle stupudate alle cose serie
    mi piace quel documentario che fnnno su rete4
    "solaris" e trasmissioni simili
    ma guardo anche il bagaglino c'e' posta per te
    e roba simile
    e guardo anche beautiful e 100 vetrine mentre stiro
    non sopporto la d'eusanio e la perego
    il costanzo show lo vedo prataticamente tutte le sere
    buona domenica invece raramente
    e a proposito di costantino (che per altro a me fa la funzione del guttalax) ieri ha mezzo mollato la ragazza cosi' kent adesso lo sai pure tu
    fede mi piace dopo una giornata di lavoro soprattutto se negativa almeno rido un po'
    film ne guardo pochi non riesco a seguirli se sto al pc
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757915
    io la TV la vedo solo la sera...
    guardo principalmente film di prima serata se mi interessano....altrimenti sostituisco con un buon DVD o altrimenti giochiamo al PC wink

spesso guardo i documentari di natura o che trattano antichi popoli....

a periodi mi seguo delle fiction eo telefilm...:
    - smallville (che non si sa quando ricomincerà)
    - distretto di polizia (ma ora stanno rifacendo quelle vecchie)
    - ora sto seguendo una fiction a puntate italiana...(non fate battute... wink ): Elisa di Rivonbrosa....e che e devo dì...l'ho iniziata avedè pe sbaglio ed ora voglio sapè come finisce :P
    - star trek su la 7

Programmi TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina