1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757969

“È il film più completo che abbia mai fatto, è un film fisico, drammatico, romantico e filosofico allo stesso tempo’’. Tom Cruise pare proprio entusiasta di The Last Samurai, pellicola in uscita a dicembre negli Stati Uniti (in Italia arriverà il 9 gennaio), con la quale prende ufficialmente parte alla corsa all’Oscar 2004. "

Deve essere Bello!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757976
    ecco il mio parere:

Assolutamente un film da non perdere se vi piacciono i film alla Braveheart...

Recitazione: perfetta
    Ruoli assegnati agli attori: azzeccatissimi
    Fotografia e scenografie: assolutamente impressionanti e stupende inquadrature!!
    Colonna sonora: molto bella
    Regia: perfetta
    Effetti speciali: molto realistici, fatti benissimo!

Certo è un film un pò "crudo" e un pò violento, ma si può vedere tranquillamente....
    Molto triste in alcuni punti...(mi sono uscite le lacrime 4 volte)

Credo che non vedevo un film così bello da almeno 3-4 anni...(a parte "Il Signore degli anelli", ma sono due film completamente diversi...non si può fare nessun paragone)...

Assolutamente da vedere ragazzi....sarà che io adoro tutto ciò che è orientale, ma a parte questo credo che lo andrò a rivedere... wink
    spero cmq di non illudervi....non so che gusti avete di film.... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757977
    robym72:
    Mmmmm.. qui avevo notevoli dubbi.. Cruise lo vedo benissimo in molti ruoli, ma in questo nn so xchè nn ce lo vedo proprio, spero di sbagliarmi! :)

Certo è un film un pò "crudo" e un pò violento, ma si può vedere tranquillamente
    + o - di Kill Bill? o sul genere Bravehart?
    Così mi regolo! tnx! 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757978
    sehkmet:
    robym72:
    Mmmmm.. qui avevo notevoli dubbi.. Cruise lo vedo benissimo in molti ruoli, ma in questo nn so xchè nn ce lo vedo proprio, spero di sbagliarmi! :)

Certo è un film un pò "crudo" e un pò violento, ma si può vedere tranquillamente
    + o - di Kill Bill? o sul genere Bravehart?
    Così mi regolo! tnx! 005
    Beh, anche io ho visto il film .
    Lo reputo un film da vedere, ma non ci trovo così entusiasmante .
    Tom Cruise invece ritengo che interpreti bene il ruolo .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757980
    non centra nulla con kill bill....
    è + alla braveheart...

cmq se proprio si deve cercare qualcosa che non andava, secondo me potevano concentrarsi un pochino di + sulla cultura giapponese-samurai...
    molto bella...

braveheart fu un colossal all'epoca, certo questo film non lo diventerà mai ma mi ha dato tante emozioni...come me le diede Braveheart...
    anche io ero prevenuta molto su Cruise, ma mi sono ricreduta ...è molto bravo...ormai comunque è diventato un attore polivalente.

non l'ho mai sopportato come attore, ma da quando fece il vecchissimo film "rain Man" con Dustin Hoffman, professionalmente parlando, fece una grande escalation...
    La scuola comunque è quella di Hoffman...grandissimo attore che io paragono ai grandi De Niro e Pacino :)

<small>[ 12.01.2004, 10:45: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757983
    Visto anch'io. Bel film, decisamente diverso da Kill.Bill e dal Signore degli Anelli (ma quest'ultimo, diciamo la verità, a stento lo possiamo considerare un film, piuttosto un fumetto!). Ricorda Braveheart, ma in assoluto ricalca lo stesso schema di un altro film bellissimo: Balla coi Lupi.
    Ne ricorda le atmosfere crude, melanconiche, il disastro di un popolo (anche se ne L'Ultimo dei Samurai siamo circoscritti solo ad una casta) fiero e destinato a svanire senza appello. Anche in Balla coi Lupi c'è la condanna di un periodo storico, stigmatizzato dal "tradimento" morale, politico ed ideologico di un singolo che rappresenta le coscienze future che vedranno quei fatti con occhi diversi.
    Davvero un bel film, anche se Cruise non mi ha entusiasmato particolarmente. Ha una faccia da bambolotto e... ma vabbé, ha da campà anche lui.... wink

<small>[ 12.01.2004, 16:07: Message edited by: toth.2 ]</small>

L'ultimo Samurai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina