1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758019
    Tranq nn è una richiesta di informazioni personali (miiii la privacy :D ) ma un qualcosa di + su cui sbizzarrirci, avete mai pensato a: 'E se avessi potuto scegliere che nome avere, cosa avrei scelto?' 008

Che ne pensate? Se vi va scrivete quale sarebbe stato il vs nome ideale!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758021
    a me il mio piace tantissimo (Roberta) e non lo cambierei con nessun altro................ops............. eek! eek!
    con quello di Lara forse si!!! 008 :D 008
    e comunque a parte gli scherzi, avendo come progetto futuro di avere un bimbo...se viene femmina la chiameremo Lara!...giuro non scherzo affatto! 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758023
    sehkmet:
    Tranq nn è una richiesta di informazioni personali (miiii la privacy :D ) ma un qualcosa di + su cui sbizzarrirci, avete mai pensato a: 'E se avessi potuto scegliere che nome avere, cosa avrei scelto?' 008

Che ne pensate? Se vi va scrivete quale sarebbe stato il vs nome ideale!
    hey sehk....tu proponi, ma devi dare anche il "la" iniziale... wink ...a te piace il tuo?....che poi non so manco qual'è... eek!

PS: sehk ...private message

<small>[ 21.08.2003, 13:38: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758027
    robym72:
    hey sehk....tu proponi, ma devi dare anche il "la" iniziale... wink ...a te piace il tuo?....che poi non so manco qual'è... eek!

PS: sehk ...private message
    ehm.. okok il mio è jessica e ci sto pensando a come mi sarebbe piaciuto chiamarmi boh .. 005
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758033
    Non ci ho mai pensato...
    ma credo che mi sarebbe piaciuto chimarmi Christian... anche Marco è un bel nome... ma tutto sommato il mio mi sta bene.... :D

PS. comunque ho sempre avuto un debole per i nomi Michelangelo e Raffaele...

<small>[ 21.08.2003, 16:13: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Il vs nome?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina