1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758154
    Ciao Boll , Sabato sono andato a prendere del vino in una azienda vinicola Torre Gaia .
    Ho preso una falanghina buonissima ad on ottimo prezzo 0,75 Euro/Litro .
    Ho pensato che se ci fossi stato pure tu, ti saresti SICURAMENTE attaccato all pompa erogatrice :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758155
    noemice:
    Ciao Boll , Sabato sono andato a prendere del vino in una azienda vinicola Torre Gaia .
    Ho preso una falanghina buonissima ad on ottimo prezzo 0,75 Euro/Litro .
    Ho pensato che se ci fossi stato pure tu, ti saresti SICURAMENTE attaccato all pompa erogatrice :D
    LOL grazie del poetico pensiero! wink 0,75 euro? ma sei sicuro che era vino e non 'oa 'ola? :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758157
    Chobin:
    Troppe cose, ma se proprio devo scegliere...LA LAUREA...Vorrei riuscire a passare sti C...O di esami che mi mancano e laurearmi per andare fuori dai C......I da questa città!!!

Ecco!!
    Emm si nota molto che sono furiosa??

ciao
    Cioa Chobin, si nota appena appena che sei I....A .
    X curiosità, una volta laureata dove vorresti andare ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758160
    sehkmet:
    Bollinger:
    ..ma sei sicuro che era vino e non 'oa 'ola? :P
    Scherzi?! La 'oa 'ola ha un costo decisamente maggiore, del resto la qualità si paga! :cool:
    Vero vero, l'alta qualità del prodotto.... e poi quel perlage finissimo...mi sono proprio sbagliato! :D
    P.S.
    Risposto!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758161
    Ovunque via di qua....
    non sopporto + Cremona, Crema con la sua università che va rotoli dovo ogniuno fa come gli pare e tu non sai mai come comportarti...
    Dove fai un'esame scritto e manco hai i commenti del risultato...
    Detta in breve ho tanta voglia di andare a discutere con un professore x il voto di un compito... solo che devo aspettare fino a lunedì perchè prima non è in università...(che bello essere un università tappa buchi...non ho nulla da fare a MI sono a Crema...)e la cosa mi irrita ulteriormente.

ODIO certi comportamenti...per ora ho taciuto per non compromettermi esame ora non me ne frega nulla e voglio parlare!!!

Datemi ancora un po' di tempo poi ripongo la rabbia e la conservo per lunedì...

Il regalo ideale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina