1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758200
    Buondì a tutti.Una curiosita': i sondaggi qui proposti.. poi a chi servono ? Es: la copertina piu' bella,il veicolo che guidera' Lara in futuro,il nemico piu' ostico,il livello piu' amato e quello piu' odiato e via dicendo :confused: .A chi vengono inviati?
    Oppure chi li propone si fa un "dossier" a proprio
    uso e li guarda nelle serate d'inverno davanti al fuoco ? :D
    Poiche' la seconda ipotesi e' chiaramente "scherzosa" rimane la prima: a chi li inviate poi ? I sondaggi,di solito,si fanno su
    richiesta di qualcuno....
    053
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758206
    giorgio:
    Buondì a tutti.Una curiosita': i sondaggi qui proposti.. poi a chi servono ? Es: la copertina piu' bella,il veicolo che guidera' Lara in futuro,il nemico piu' ostico,il livello piu' amato e quello piu' odiato e via dicendo :confused: .A chi vengono inviati?
    Oppure chi li propone si fa un "dossier" a proprio
    uso e li guarda nelle serate d'inverno davanti al fuoco ? :D
    Poiche' la seconda ipotesi e' chiaramente "scherzosa" rimane la prima: a chi li inviate poi ? I sondaggi,di solito,si fanno su
    richiesta di qualcuno....
    053
    giorgio
    li usa Rifattolo per raccontare nella trasmissione dell'insetto, quanti italiani, grazie a lui, oggi possono giocare a Lara Croft, mentre prima, con i governi comunisti, al massimo la Settimana Enigmistica :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758207
    Baker.C
    [/qb]
    li usa Rifattolo per raccontare nella trasmissione dell'insetto, quanti italiani, grazie a lui, oggi possono giocare a Lara Croft, mentre prima, con i governi comunisti, al massimo la Settimana Enigmistica :rolleyes: [/QB]

Si..i sondaggi sono la sua passione,dovevo capirlo.Quindi ANCHE in questo campo ha diritto di intervenire.Alla Domenica Sportiva come presidente del Milan(lecito,dicono i suoi vassalli perche' era un intervento"sportivo".. :D dimenticando pero' che in Tv ha dato degli stupidi a chi seglie Prodi ) Lui ha diritto di intervenire ormai in tutti in campi del vivere..poiche' tutto gli appartiene( quando non appartiene ai familiari wink )
    Allenava "EDILNORD dilettanti": faceva giocare per se(come ora) il fratello PAOLO e DELL'UTRI
    all'attacco...pare che lo stalliere mafioso MANGANO fosse raccattapalle.. 018
    053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758208
    giorgio:
    Baker.C
    li usa Rifattolo per raccontare nella trasmissione dell'insetto, quanti italiani, grazie a lui, oggi possono giocare a Lara Croft, mentre prima, con i governi comunisti, al massimo la Settimana Enigmistica :rolleyes: [/QB]
    Si..i sondaggi sono la sua passione,dovevo capirlo.Quindi ANCHE in questo campo ha diritto di intervenire.Alla Domenica Sportiva come presidente del Milan(lecito,dicono i suoi vassalli perche' era un intervento"sportivo".. :D dimenticando pero' che in Tv ha dato degli stupidi a chi seglie Prodi ) Lui ha diritto di intervenire ormai in tutti in campi del vivere..poiche' tutto gli appartiene( quando non appartiene ai familiari wink )
    Allenava "EDILNORD dilettanti": faceva giocare per se(come ora) il fratello PAOLO e DELL'UTRI
    all'attacco...pare che lo stalliere mafioso MANGANO fosse raccattapalle.. 018
    053 [/QB]
    aggiungi che il fedele (non Confalonieri)Fede, durante il TG4 (!) ha detto che da giovane era un grande cantante......ci manca altro? :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758209
    Baker.C
    .. 018
    053 [/QB]
    aggiungi che il fedele (non Confalonieri)Fede, durante il TG4 (!) ha detto che da giovane era un grande cantante......ci manca altro? :rolleyes: [/QB]

Beh... :D ..manca l'aspetto piu' importante:
    la conferma di Baget Bozzo che "sì..e' lui l'inviato del Signore" e che ha fatto ANCHE dei prodigi guarendo 2 ammalati...
    Ma non e' peccato corrompere i giudici ?
    O pagare VOLPE e MARINI xche' presentino documenti FALSI contro Prodi e gli altri ?
    Mah...i retti e i giusti io me li ricordavo diversi wink
    053 Giorgio

I SONDAGGI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina