1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758462
    Telefonata ricevuta ora da dipendente della ns azienda.

Il tizio in questione che brilla x una notevole e spiccata intelligenza, 2 sere fa avuto un incidente.

Allora chiedo come sta, ho saputo che hai avuto un incidente, dico io.
    Lui risponde sì, guarda, sai pioveva e il bmw tira dietro e poi davanti è pesantissimo, sisi faccio io ho presente l'ho provato so che vuol dire, lui continua.. insomma ho presouna pozzanghera e mi son girato su (vi ho tradotto al meglio le sue parole erano + indecifrabili) poi mi sono accartocciato contro un palo.
    Cavoli dico io, ti sei fatto male seriamente, avevi l'airbag giusto?
    Sisi, ma nn avevo allacciato la cintura.
    E te pareva!
    Cmq.. dettagli sulla dinamica irrilevanti.. il sunto viene ora.
    L'azienda x la quale lavoro aveva richiesto degli esami del sangue e lui aveva appena ritirato gli esiti e sapete xchè mi ha telefonato? X sapere se erano validi gli esiti xchè nn gli hanno prelevato il sangue dal braccio 'come di solito' ma dal polso! O_O
    Faccio io: ALE!! IL SANGUE E' SANGUE!!!! 053

NO COMMENT! 008

ps: sono certa che qualche dubbio sulla validità l'ha ancora! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758466
    Ehi Sehk, devo dirti la verità ?
    Quando ho visto la tyua introduzione e leggevo....

tira dietro e poi davanti è pesantissimo eek! , sisi faccio io ho presente l'ho provato so che vuol dire eek! , lui continua.. 053 e mi son girato su .... poi mi sono accartocciato contro un palo. wink
    ...ma nn avevo allacciato la cintura
    :confused:

mi sono detto, ma che cavolo dice ??? 005 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758467
    sehkmet:
    il bmw tira dietro e poi davanti è pesantissimo, sisi faccio io ho presente l'ho provato so che vuol dire, lui continua.. insomma ho presouna pozzanghera e mi son girato su (vi ho tradotto al meglio le sue parole erano + indecifrabili) poi mi sono accartocciato contro un palo.
    noemice eddaiiiii 008

cmq lui parla proprio così .. decifrare il tutto è un impresa :)

Questa ve la racconto! (fresca fresca)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina