1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758472
    noemice:
    Mia figla ha chiesto in regalo la gamecube .
    Mi è sembrata una grossa fregatura .
    I giochi costano almeno 60 Euro Cad.
    Qualcuno di voi ha la gamecube ?

Grazie
    no purtroppo....noi dritti cambiamo il pc ogni volta che esce un videogame, perchè siamo ricchi e ci piace farci male :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758475
    noemice:
    Mia figla ha chiesto in regalo la gamecube .
    Mi è sembrata una grossa fregatura .
    I giochi costano almeno 60 Euro Cad.
    Qualcuno di voi ha la gamecube ?

Grazie
    Io ho il cubo da pochissimo tempo e tutto m'è parso fuorchè una fregatura !!!!!! è una console fantastica, sia per le ridotte misure (quelle di un posacenere) sia per la velocità dell'avvio. I giochi li valgono in pieno il prezzo che costano, perchè oltre ad avere una qualità di gran lunga superiore a quella della ps2,alcune uscite sono davvero imperdibili; parlo di giochi come METROID PRIME (che fa concorrenza ad halo x xbox) SUPER MARIO SUNSHINE, MARIO PARTY 5, E MARIO KART DOUBLE DASH, (GIOCO DI GOKART CHE PORTA IL DIVERTIMENTO ALLE STELLE), il primo marzo uscirà (per il cubo ovviamente) METAL GEAR SOLID : THE TWINS SNAKE, che è un remake del PRIMO METAL GEAR SOLID uscito per PSX uscito nel 98, e che da solo vale l'acquisto della console. Conclusione : è una console bellissima e giochi (non tutti) valgono in pieno il loro prezzo.Anche perchè i giochi x ps2 hanno una qualità inferiore e a volte costano anche di + di quelli del cubo. Non dimentichiamoci poi che esistono anche i giochi platinum, (tra cui MARIO SUNSHINE (ALTAMENTE SPETTACOLARE) e li trovi a soli 29 euro :)

conclusione della conclusione ( :D ) prendi questo piccolo gioiello a tua figlia e non te ne pentirai wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758476
    ehm lo so che qualkuno mi lapiderà...ma giocare sul pc no eh? wink
    tutto cio che va su console funziona bene ( a volte meglio ) anche su pc e orami ci sono periferiche per pc veramente fantastiche.
    Anche a me spesso attirano le consolle perche sono piu trasportabili, ma rimango dell idea che niente è meglio di un bel pc con cui puoi fare anche altro oltre che giocare.
    GAmecube cmq ho sentito parecchi che sono contenti di averlo ..tu perche pensi potrebbe essere na fregatura?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758477
    forse mi ripeto, sono d'accordo con te, se non fosse per il fatto che ogni volta che vien fuori un nuovo gioco, hai sempre il modello di scheda grafica precedente a quello necessario per giocare....io il pc lo uso soprattutto per lavoro....se devo arricchire i produttori di schede che sono d'accordo con i produttori di giochi che sono d'accordo con non so chi altri...va bene...cambio mestiere e produco per pagarli.... :rolleyes: wink 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758478
    Il costo dei giochi per gamecube ,playone -play2 e X-Box costano sempre assai...ma per Play i giochi costano anche meno di 50 euro (tavolta sono i negozianti stessi che alzano il prezzo del gioco) e i giochi in Platinum ( che sono una riedizione di quei giochi che hanno venduto di più) costano pure sotto i 30 euro.
    Non sò quanto effettivamente costano i giochi per il CUBO ma vista così pare che per la play sono i meno costosi.

Quando ho deciso di acquistare la play2 (e posso giocare anche i giochi della play1 e vedermi i film in dvd e ascoltare cd musicali) ho prima di tutto considerato un aspetto fondamentale..

la domanda che mi ponevo era: quale è la consolle con i giochi migliori?
    dappertutto (riviste, pubblicità etc etc) ho notato che la playstation con i suoi giochi era la più conosciuta. Era quella che mi offriva più garanzie sotto l'aspetto del divertimento.

Il cubo sarà forse ( e chi lo dice?) più potente o più qualitativo ma i suoi giochi non sono tra i più conosciuti tranne Metal Gear solid che era uscito già per playone.
    E fino ad adesso solo la play dà più garanzie su questo punto...se un gioco diventa famoso e se ne parla tanto vuol dire che è piaciuto a parecchi.

non sono d'accordo su quanto afferma solidus:
    Anche perchè i giochi x ps2 hanno una qualità inferiore
    cosa intende per qualità inferiore? la grafica?..non conosco il cubo e dunque quì non saprei pronunciarmi.
    Ma se intendi la qualità del gioco stesso intesa come "bei giochi" beh...la play ha tantissimi giochi molto famosi e conosciuti come Final Fantasy ,Tekken,devil may cry, silent hill, Kingdom hearts per non parlare dei vari giochi di sport.
    Se uno si guarda in giro noterà che ci sono più riviste per play che per altre consolle segno che la play vende di più e se vende di più vuol dire che i suoi giochi sono i migliori.
    Le altre consolle saranno sicuramente più potenti...ma non c'è potenza senza controllo:D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758480
    EHM SIG. DARIO DINAMICO,

intanto puoi chiamarmi Snake, perchè sai benissimo chi sono :) ..poi per qualità inferiore intendo la velocità delle console in generale, LA GRAFICA su tutte. Chissà perchè quando escono giochi multipiattaforma, la conversione per play 2 è sempre la peggiore ! un esempio classico : ENTER THE MATRIX. anche se la grafica del gioco in generale non è perfetto, tutti si lamentano della versione ps2... :rolleyes: l'unico motivo del percui la ps2 va avanti, e il perchè sborsa un pacco di soldi per avere tutte le esclusive!!! vai pure a chiedere in qualsiasi negozio di videogiochi, il game cube è di gran lunga migliore della ps2; tutti ti risponderanno in questo modo! ! io nn capisco ancora a come fanno a farla in quel prezzo .. oltre i 200 euro mentre quando una console che vale il doppio ne costa solo 99! e per tua info, i giochi che esconono su ps2, se non tutti, la maggior parte usciranno per il cubo e xbox! e ricordati che alcuni giochi come già citato nel post precedente sono degli assoluti capolavori ! 053

<small>[ 30.12.2003, 00:01: Message edited by: Solidus Snake ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758481
    ciao Snake;)
    in realtà non ero sicuro che fossi tu (non ricordavo che il "solidus" eri te) :)

cmq per quanto riguarda i prezzi delle varie consolle posso parlare solo per la play2.
    + di 200 euro perchè la play2 serve anche a vedere i film in DVD e sentire CD musicali.
    Inoltre è anche la consolle più conosciuta ed è logico che le consolle concorrenti, per cercare di vendere e far conoscere ai clienti il loro prodotto, abbassino i prezzi.

Se la play ha le esclusive o gli anteprima sui vari giochi non è solo perchè sborsano un sacco di soldi ma anche perchè le varie case editrici, se vogliono vendere il loro prodotto, devono affidarsi ad una consolle che sia la più conosciuta e la più pubblicizzata.

Hai visto la nuova pubblicità della play? la famosa "piramide umana" dove tutti lottano per arrivare in cima...non ho ancora visto pubblicità in TV per la X-Box o il gamecube (forse mi è sfuggita?)...inoltre ho notato che la scritta "playstation" appare sempre nei vari campi di calcio in bella vista ( di solito anche dietro la porta del portiere).
    é logico che,con tanta pubblicità, un azienda che vuole distribuire un proprio gioco si rivolga a chi fà un sacco di pubblicità.
    Cmq un prodotto per essere vincente, non deve fare solo pubblicità ma anche essere un prodotto soddisfacente e qualitativo e la playstation ha questi requisiti.

La x-box o il gamecube avranno pure una grafica migliore o una velocità maggiore...ma quì nessuno dice che la grafica o la velocità della playstation è da rottamare...io mi ci trovo benissimo e per me è già abbastanza veloce e graficamente buono.
    La playstation oltre ad avere una grafica e una velocità buona (seppur inferiore alle altre consolle) sviluppa,fino ad adesso, anche i giochi più conosciuti nel mondo delle consolle ed è per questo che la ritengo la miglior consolle.

Ho comprato la GameCube...fregatura ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina