1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758503
    A grande richiesta (Boll-Robym) si apre questo topic per parlare dei vecchietti (Baker,Noemice ecc.ecc. a dimenticavo Sehk :D ) e dei loro acciacchi .

Non ci maltrattate troppo 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758505
    noemice:
    a dimenticavo Sehk :D ) e dei loro acciacchi .
    O_O

dimenticami proprio!!!!
    :mad:

008

@Fast come servizio alternativo al militare intendi? Potrebbe essere + impegnativo di un anno di servizio, attento!!! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758506
    FASTnFURIOUS:
    io avrei una domanda:
    ma intrattenervi vale come servizio di volontariato? :asd:

Heilà, guarada chi si sente , come mai già sveglio eek!
    Si ,può valere come volontariato, ma dovrai coprire TUTTI i "servizi" anche quelli idrici....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758507
    BUAAAHAHAHAHAHA!!!!! GRANDE TOPIC! Finalmente qualcuno che si occupa di noi....sigh, sigh, sob, sob, sono commosso , non ho parole (anche per carenza di fiato) ma la cosa che più mi fa felice è trovarmi fra i vecchietti anche la mitica Sehkmet.... 039 039 :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758508
    Baker.C:
    BUAAAHAHAHAHAHA!!!!! GRANDE TOPIC! Finalmente qualcuno che si occupa di noi....sigh, sigh, sob, sob, sono commosso , non ho parole (anche per carenza di fiato) ma la cosa che più mi fa felice è trovarmi fra i vecchietti anche la mitica Sehkmet.... 039 039 :rolleyes:
    beh i miei millenni li porto bene ovviamente :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758510
    Baker.C:
    beh, vista l'ora (tarda per i vecchietti) bisognerà aspettare domani per qualche post :cool:
    Perchè non vieni in chat baker ?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758512
    Cavoli un topic come si deve finalmente! Fast se non vuoi fare il militare c'è posto!La notte devi fare la ninna nanna a Baker, portarmi da bere e farci fare una passeggiatina il pomerriggio! Di capirci non lo pretendiamo ma ......sai cucinare?
    P.S.
    Ultima ma non ultima:già che ci sei per favore, ci sarebbe il meeting natalizio, che per caso potresti fare le pulizie a casa di Official? :D 008 :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758513
    Che noia PAPI, dormi sempre? Poi quante volte ti ho detto di non dimenticare papalina e borsa dell'acqua calda; Neomice se lo ricorda sempre e non ha piu' i dolori, riusciva anche a digitare qualche frasina in chat stasera! 007
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758514
    Bollinger:
    Che noia PAPI, dormi sempre? Poi quante volte ti ho detto di non dimenticare papalina e borsa dell'acqua calda; Neomice se lo ricorda sempre e non ha piu' i dolori, riusciva anche a digitare qualche frasina in chat stasera! 007
    Tu credi :confused: Con questa artrosi che ho se non era per la Polacca che ho in casa come sostegno ...
    wink
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758516
    Mi rifaccio (non in quel senso che intendete voi )ad una frase di Harold Macmillan :

è stato detto che non esiste idiota pari ad un vecchio idiota, a eccezione di uno giovane. Ma il giovane idiota deve prima crescere per diventare un vecchio idiota e capire che razza di idiota fosse quando era giovane. wink
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3758517
    Padellino:
    Vabbhe dai! Se ci mettete anche la ragazzina Sehk allora mi ci metto anche io nel club! :D
    Pad sabato ti pago la pizza :D 008 :D

@ma che tema dai, vecchietti ed affini!!! ma come vi vengono ste idee? :P

Vecchietti ed affini...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina