1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762013
    ...................................................
    Sehk:

Dato i precedenti già verificatisi in questa sezione inviterei tutti a essere + tolleranti nei confronti di tutti quanti. Official in effetti leggendola nn è molta carina.. come nn è carina quella che ha postato Bertuccia sul Milan (oddio questa era almeno simpatica).. quindi io proporrei una cosa.. questo topic lo chiudiamo e vediamo di nn scatenare putiferi tutte le volte che ci sta una partita, commentare ridere scherzare va benissimo ma nn finiamo nell'offensivo ragà plz!

....................................................

Sehk proporre qualcosa, premette una discussione.Se poi il topic lo chiudi....... wink :D ( non che fosse una discussione importantissima da rammaricarsene x la chiusura, per carità :D )
    Comunque non mi sembrava che stessimo degenerando, e se qualcuno si è offeso x le mie parole chiedo scusa, stavo, e penso, stavamo scherzando,e non era mia intenzione essere offensivo ( ho pure criptato l' unica parola pesantuccia, della song incriminata :D ).
    Cercherò, comunque, di essere meno ultras ( cosa che x altro non sono ) nelle prox disfide verbali con cugini ed avversari vari. :P
    Ciao

Re: canzoncina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina