1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762015
    io si, ci sono andata domenica sera....

appena sono arrivata di fronte al cinema, guardando le immagini del film nelle vetrine, mi sono detta: "secondo me sarà una boiata!" xchè lo vedevo troppo come se fosse cartona animato...

oi invece mi sono ricreduta. infatti è fatto molto bene, addirittura Hulk è fatto talmente bene che non si fa caso al fatto che è digitale e che è sovrapposto alla pellicola normale!

devo dire che anche i minimi particolari sono bellissimi!

certo la storia è quella che è....non ci si può aspettare una trama intrigante e difficile facendo un film basato su un fumetto (o videogioco)....

posso solo dire che chi ama questo tipo di film, non dovrebbe farselo scappare.... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762018
    Vado in questi giorni a vederlo poi lo commentiamo wink

sito :

http://www.upperdeckentertainment.com/hulk/characters.asp

========================================

La maledizione della prima Luna (Pirates of the Caribbean)

trovate qui i Trailer in vari fornati da Quick time a real Player a Windows media Player :

http://www.cinemaplus.it/trailernews/pirates_of_the_caribbean.htm

Studio: Walt Disney Pictures
    Regia: Gore Verbinski
    Screenwriter: Terry Rossio, Ted Elliott, Jay Wolpert, Stuart Beattie
    Cast: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Tom Wilkinson, Keira Knightly
    Genere: Azione, avventura
    Official Website: Pirates.movies.com

Per il furbo e affascinante Capitano Jack Sparrow (JOHNNY DEPP), le acque cristalline dei Caraibi, come tutti i grandi mari del mondo, diventano teatro di mistero e avventura. La vita di Jack viene sconvolta quando la sua nemesi, l’astuto Capitano Barbossa (GEOFFREY RUSH), ruba la sua nave, la Black Pearl, assalta la città di Port Royal e rapisce Elisabeth Swann (KEIRA KNIGHTLEY), la bella figlia del Governatore (JONATHAN PRYCE). L’amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner (ORLANDO BLOOM), unisce le proprie forze a quelle di Jack al comando della nave più veloce della flotta britannica, la HMS Interceptor, nel coraggioso tentativo di salvare la ragazza e di riappropriarsi della Black Pearl. I due, insieme ad un equipaggio stravagante ed eterogeneo, vengono inseguiti dal promesso sposo di Elisabeth, l’ambizioso Commodore Norrington (JACK DAVENPORT) a bordo della HMS Dauntless. Ad insaputa di Will, Barbossa ed il suo equipaggio sono perseguitati da una maledizione che li condanna a vivere come i non-morti e a trasformarsi in scheletri viventi quando splende la luna piena. La maledizione che pende su di loro potrà essere interrotta solo quando verrà restituito un tesoro un tempo depredato.

<small>[ 02.09.2003, 13:39: Message edited by: Roberto web ]</small>

siete andati a vedere Hulk?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina