1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762098
    Silva75k:
    Scusate ma c'è qualcuno ke mi spiega xkè gli avatar a mia disposizione sono BRUTTISSIMI 014 mentre voi li avete strafighi??!!

E poi come s'inseriscono le immagini nei post??.. :confused: .. lo so ke so' 'gnorante!! :rolleyes: .. sorry 018
    per gli avatar, i tuoi sono bruttissimi perchè quelli fighi ce li siamo fregati noi....non è vero....se vai in my profile...update profile....select avatar puoi inserirne uno di tua scelta purchè sia una immagine con un indirizzo web da inserire in basso (URL).Non puoi inserire immagini proveniente dal tuo Hard Disk, ma solo dal web. Per inserire immagini nei post vai in basso quando sei in reply e clicki su image, anche lì devi inserire un indirizzo (credo). Se mi mandi 1000 euro ti posso dare il mio vecchio avatar, che erqa molto ambito da tutti :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762100
    Baker.C:
    Silva75k:
    Scusate ma c'è qualcuno ke mi spiega xkè gli avatar a mia disposizione sono BRUTTISSIMI 014 mentre voi li avete strafighi??!!

E poi come s'inseriscono le immagini nei post??.. :confused: .. lo so ke so' 'gnorante!! :rolleyes: .. sorry 018
    per gli avatar, i tuoi sono bruttissimi perchè quelli fighi ce li siamo fregati noi....non è vero....se vai in my profile...update profile....select avatar puoi inserirne uno di tua scelta purchè sia una immagine con un indirizzo web da inserire in basso (URL).Non puoi inserire immagini proveniente dal tuo Hard Disk, ma solo dal web. Per inserire immagini nei post vai in basso quando sei in reply e clicki su image, anche lì devi inserire un indirizzo (credo). Se mi mandi 1000 euro ti posso dare il mio vecchio avatar, che erqa molto ambito da tutti :rolleyes:
    ps: ovviamente gli indirizzi relativi alle immagini http//......o li ricopi nella finestra o fai un copia/incolla. Gradirei il conforto degli esperti sull'argomento :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762101
    Ribadisco l'ignoranza.. :( .. forse ho sbagliato qualcosa nell'iscrizione ma se cambio avatar (scegliendo tra i brutti e statici già nominati) non compaiono scritte e l'ind.sottostante (ke nn so a cosa mi porterebbe) non è consultabile?? 014
    ..Va bè mi tengo questo e non saprete mai ke faccia ho!!.. Nn sapete ke vi perdete!! :D :D 008 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762104
    Silva75k:
    Ribadisco l'ignoranza.. :( .. forse ho sbagliato qualcosa nell'iscrizione ma se cambio avatar (scegliendo tra i brutti e statici già nominati) non compaiono scritte e l'ind.sottostante (ke nn so a cosa mi porterebbe) non è consultabile?? 014
    ..Va bè mi tengo questo e non saprete mai ke faccia ho!!.. Nn sapete ke vi perdete!! :D :D 008 005
    le immagini che hai già a disposizione non hanno bisogno di un indirizzo. Se vuoi inserire per esempio un disegno di Lara Croft, devi andare sul sito di Lara, scegliere l'immagine, click sull'immagine col tasto destro, vai su proprietà, leggi l'indirizzo e copialo nella finestra dell'avatar su my profile in basso dove chiede URL. Poi dai OK in alto a sinistra. E poi, chi non risica non rosica, la cosa migliore è provare e riprovare.... :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762105
    Silva75k:
    se vuoi inserire qualche immagine devi inserirla in qualche sito web (tuo, o come ospite) e prendere il percorso intero ("http://www....../avatar.gif") andare in "Select a different Avatar Image", ti si apre una finestra nuova con un campo vuoto in basso, ci inserisci l'indirizzo della immagine clicchi su "set url" ed il gioco è fatto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina