1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762366
    sehkmet:
    Vi informo che la ns Robym72, che si era assentata qualche gg x vacanze, è putroppo a casa malata ha un otite con febbre.
    Questa settimana purtroppo nn potrà collegarsi e quindi vi saluta tutti e dice che nn vede l'ora di tornare on line! 008
    Spero si rimetta presto.....oramai ci siamo affezionati alei... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762372
    ragazzi sono io...........dalla postazione della mia vicina così gentile che mi ha fatto il favore di connettermi ad internet!

la febbre è passata!!!
    il dolore all'orecchio ancora ce l'ho ma non troppo forte.... :(

mi stanno imbottendo di antibiotici...così torno presto da voi!!! wink wink
    mi mancate tutti.... :D :D

lunedì sarò al lavoro quindi ci sentiremo....
    a presto!!!!!!

siete grandiosi tutti quanti!

PS: per Kent, vado a leggere il tuo PM...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762374
    Tutto tace ragazzi?! Che si fa' si dorme? non mi dite che si lavora perchè tanto non ci credo,al massimo ci sarà qualc'uno che farà finta!(ma lo sto dicendo per me?).Padellino toglimi una curiosita':ho un amico di nome Davide che vive a Monza e mi raccontava di un suo cugino fissato con Tomb Raider,che per caso.....no eh?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762377
    bollinger:
    Tutto tace ragazzi?! Che si fa' si dorme? non mi dite che si lavora perchè tanto non ci credo,al massimo ci sarà qualc'uno che farà finta!(ma lo sto dicendo per me?).Padellino toglimi una curiosita':ho un amico di nome Davide che vive a Monza e mi raccontava di un suo cugino fissato con Tomb Raider,che per caso.....no eh?
    Direi proprio di no! Nessun cugino di monza! :) ))

MESSAGGIO X TUTTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina