1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762549
    un ricordo per questo grande giocatore degli anni
    50/60,morto in queste ore.Fece coppia con OMAR SIVORI nella Juve..Soprannominato "il gigante buono" per via della stazza e della onesta'sul campo.Quando Sivori,attaccabrighe senza pari...si
    scontrava con gli avversari..arrivava il gigante buono..lo sollevava di peso e lo portava via.
    A mio parere furono la coppia regina nella storia della Juve...un sacco di gol da quei due.!
    La piu' bella Juve della storia..forse meglio anche di quella di Boniek e Platini...All'attaccco: Boniperti,Nicole',Charles,Sivori,Stacchini.
    Uno dei(pochi) previlegi dei vecchi appassionati di calcio e' aver visto all'opera questi grandi campioni del passato.Sivori poi....era una bellezza vederlo dribblare....bel calcio,quello!
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762553
    Già, era il calcio vero. Non c'erano Moggi e Galliani, non c'era la squadra del presidente del consiglio, ma c'era il Milan. Non c'era la squadra del petrolio né quella delle automobili (anche se un po' gli "Agnelli"...).
    Si infortunava un campione, la domenica dopo lo sostituiva un ragazzo della primavera.
    Oggi si corre subito a comprare un brasiliano, o un nigeriano, o uno scozzese o chicchessia, con contrattino di pochi mesi. Figuriamoci che attaccamento alla maglia.

il grande John Charles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina