1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762609
    nn vorrei sembrarvi infantile ma quando e' troppo e' troppo ,posso anche accettare che l'avatar da me utilizzato altrove venga usato da altri(nn ne ho il copryng)..ma adirittura copiato pari pari con delle mie modifiche personali natalizie mi sembra il colmo.
    ripropongo la mia firma..da buon intenditor poche parole cara dark angel:

l'avatar nn rappresenta la vostra individualita'.
    E' solo una cornice ,un segno di distinzione utilizzate il vs o sarete solo delle imitazioni

<small>[ 14.12.2003, 14:26: Message edited by: Ss ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762611
    Chi non se la prenderebbe se un avatar tuo personalizzato viene usato da altri? Dunque capisco il dispiacere manifestato da Ss nel vedersi il proprio avatar in un altro forum.

Anche a me dispiacerebbe vedere il mio avatar personalizzato (grazie Simona84) usato da un altro.
    Esiste un solo dario.damico3 e quell'avatar diciamo è il mio distintivo di riconoscimento personale;)

d'altra parte mi metto nei panni di chi come Dark angel cerca un avatar per sè...quanti di noi sono andati a cercare un proprio avatar anche negli altri forum?direi parecchi...
    Penso che Dark angel non volesse copiare nessuno...in fondo perchè forse neanche lui(o lei) sapeva che quell'avatar di Ss fosse un avatar personalizzato e dunque penso che pensava che fosse un avatar libero che chiunque poteva usare.
    Spero che sia così...e cioè che Dark non sapesse che l'avatar era un avatar personalizzato.
    Ma la cosa risulta un pò difficile da credere perchè dark angel frequenta anche l'altro forum e dunque dovrebbe in teoria sapere che quello è un avatar personalizzato.

penso che la cosa migliore da fare è cercarsi un avatar personale che nessuno abbia( o perlomeno cercarlo in altri forum lontani...perchè cercarlo nel forum concorrente è come cercare un avatar in casa propria visto che entrambi i forum sono frequentati anche, dagli stessi lariani.

<small>[ 14.12.2003, 20:02: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762612
    Sono daccordo Dario! Se fossi stato in Ss mi sarei incaz.... molto di più e magari con una reazione molto meno fine! :)
    Ma per quel poco che conosco Dark credo che l'abbia fatto in buona fede!
    Vedremo.....

<small>[ 14.12.2003, 20:02: Message edited by: Padellino ]</small>

finalmente!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina