1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762792
    L'Ispes fotografa una Italia sempre piu' confusa e povera..ora anche il cosidetto"ceto medio" e' in difficolta' per arrivare alla fine del mese.
    L'Istat("la voce del padrone") invece da tempo ci dice che l'inflazione e' sotto controllo..Le ass.ni dei consumatori,dati alla mano,dimostrano che e' una ennesima bugia,ma tant'e'. :D
    Interrogato su questi problemi il Nostro dice che
    " sì..c'e' stato qualche ARROTONDAMENTO...ma sono le massaie che devono imparare a far la spesa"(SIC)...Come dire " beh..arrangiatevi un po'voi"...In compenso suggerisce all'inviata del TG 3 di "vestirsi meglio quando va all'estero" ..
    "cara signora dei Soviet"...(poiche' e' notorio che
    tutte le reti in Italia non sono sotto il suo controllo bensì sono controllate dai"comunisti".)
    Non passa giorno che questo Paese non debba sentir una "battuta" del Nostro. Gli e' che purtroppo non fanno ridere...ma denunciano un menefreghismo tale nei confronti dei problemi reali delle persone.. da essere insopportabili .
    Mi piacerebbe postare piu' su altri argomenti
    che su queste cose...ma come si fa a tacere
    simili insulti alla nostra intelligenza?. Ci ha preso per un popolo di stupidi ? O,come ha scritto
    qualcuno qui,siamo tutti comunisti (e quindi cattivi di cuore)?
    La poverta' c'e'..e' cresciuta,e' innegabile..la vera inflazione supera il 20%. Facciamo tutti piu' fatica grazie alle misure prese da Tremonti
    e soci...E siamo stufi(...almeno io lo sono)
    di sentirsi dare del "comunista" perche' si fa piu' fatica a vivere in questo Paese.. nonostante
    lo Spirito che vola sulla testa del Nostro" :D

053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762794
    giorgio:
    interrogato su questi problemi il Nostro dice che........ giorno che questo Paese non debba sentir una "battuta" del Nostro.
    Mi piacerebbe postare piu' su altri argomenti
    che su queste cose...ma come si fa a tacere
    simili insulti alla nostra intelligenza?. Ci ha preso per un popolo di stupidi ? O,come ha scritto qualcuno qui,siamo tutti comunisti (e quindi cattivi di cuore)?.......perche' si fa piu' fatica a vivere in questo Paese.. nonostante
    lo Spirito che vola sulla testa del Nostro" :D
    053
    giorgio, parliamone anche di più, basta che non scrivi "Nostro": su altri post ti ho suggerito altri titoli, usali senza tema di dovermi diritti d'autore :rolleyes: :P

ISPES,ISTAT e le massaie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina