1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762825

Bella o brutta quest'anno rappresenta la bellezza italiana!

Carnagione scura, occhi vivaci, labbra carnose. Non è molto alta nè particolarmente magra.
    Eppure con il suo sorriso e la sua personalità ha incantato la giuria e il pubblico a casa e si è prepotentemente fatta eleggere Miss Italia 2003. Francesca Schillemi, siciliana nell'accento e nel fisico mediterraneo, ha 18 anni. E' spontanea, e probabilmente con la sua spontaneità ha vinto su tutte le altre ragazze. Ad incoronarla, Claudia Cardinale, piu' bella che mai.
    La brunetta è originaria di Barcellona (ovviamente non la città catalana, ma un piccolo paese in provincia di Messina, dal quale tra l'altro proviene anche Emilio Fede), le sue misure sono 91-69-93 per un metro e settantuno centimetri d'altezza. Dice di essere una peste e di non ascoltare i genitori, ma si ripropone di studiare anche nel prossimo difficoltoso anno che le si prospetta (oltre ad una cucina, un gioiello e vari gadget la ragazza ha vinto 125mila euro in contratti con gli sponsor). E quando le si chiede del suo fidanzatino Vincenzo, la si scopre già fidanzata con un calciatore, anche se di una serie minore: la ragazza sembra aver già capito tutto. Francesca ha avuto la meglio sulla seconda classificata, Debora Salvalaggio e sulla terza, la presunta raccomandata di questa edizione, Laura Prostamo. Entrambe molto belle e spigliate, come la vincitrice: ragazze di sicuro successo.
    Promossa a pieni voti la conduzione di Carlo Conti: nell'era post Frizzi, Miss Italia recupera freschezza e spontaneità. In giuria bellissime, oltre alla Cardinale, tra Del Noce e Vanzina, Elena Sofia Ricci e l'ex Miss Italia Anna Valle. Decisamente discutibile, invece, il look di Moran Atias. Tutto è filato liscio, insomma, dopo i pettegolezzi che ogni anno girano intorno alla kermesse. La miss è una miss bella sia nel fisico che nel carattere: i Mirigliani, da 64 anni organizzatori della manifestazione, quest'anno possono essere davvero soddisfatti.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762828
    Molto carina la nuova Miss Italia..ha anche un fidanzato ..credo durerà poco 008
    Un concorso forse troppo condizionato dal televoto ..La Sicilia ..si sa emerge in questo tipo di scontri con il resto d'Italia..avete notato come in molte trasmissioni a premi è quasi sempre il Sud a prendere la linea ?

Dita veloci del SUD...non del West wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762831
    Roberto web:
    Molto carina la nuova Miss Italia..ha anche un fidanzato ..credo durerà poco 008
    Un concorso forse troppo condizionato dal televoto ..La Sicilia ..si sa emerge in questo tipo di scontri con il resto d'Italia..avete notato come in molte trasmissioni a premi è quasi sempre il Sud a prendere la linea ?
    in che senso emerge?
    non diciamo cose che possono far pensare male.
    la ragazza siciliana è anche la più votata da internet e anche la più votata nel concorso di "sorrisi e canzoni tv". difficile pensare che il voto sia "condizionato".

poi mettiamo che c'èra un limite dove non si poteva fare più di 3 telefonate sullo stesso appparecchio telefonico onde evitare che i parenti telefonassero sempre per aumentare il voto.

e diciamo pure che la "raccomandata" sembrava la numero 62.
    dunque ha vinto la più bella per gli italiani.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762833
    quì a Barcellona si stà organizzando per accogliere la vincitrice del concorso nel miglior dei modi.
    probabilmente sarà accolta dai barcellonesi dentro il palasport(capienza 5000 posti) e ci sarà di sicuro Emilio Fede(il noto direttore del TG di rete4) che è anche lui un barcellonese doc.
    Il sindaco ,che conosce la miss in quanto era pure il suo pediatra, aveva scommesso che si rasava la barba se avesse vinto lei.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762834
    la vincitrice di Miss Italia di quest'anno è davvero molto carina... eh, la Sicilia... che bella terra... :rolleyes:
    C'è da dire però che un sacco di ragazze del concorso erano sotto gli standard minimi...
    no?

<small>[ 17.09.2003, 19:09: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Miss Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina