1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762879
    ...EPIDEMIA!

Dopo giorni che tutti fanno gli spiritosi per Roma-Juve, anche i milanisti assaggiano l'amaro boccone e PRENDONO 4 PAPPINE DALLA LAZZIO!!!

Pare che sia dovuto al blocco del traffico nella capitale, che non ha permesso al corriere di portare alla FIGC l'assegno partito da Milano.

Visto l'andazzo, io fossi romanista inizierei a preoccuparmi, pare che un 4 a zero sia d'obbligo incima alla classifica! :D

certo... dalla Roma ce se pò pure stà, MA DALLA LAZZZIO!!!!!!!!!!!!

LOL
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762881
    [QUOTE]Originally posted by OTAN:
    [QB]...EPIDEMIA!

Pare che sia dovuto al blocco del traffico nella capitale, che non ha permesso al corriere di portare alla FIGC l'assegno partito da Milano.

:D :D :D
    Caro Otan..da milanista ti diro' che certamente Ancellotti non pensava di qualificarsi..Parte con la formazione delle riserve..e si sa che con gente come Laursen,Simic,Brocchi,Sergigno,si fa poca strada..(roba da serie C)Scelta giusta a mio parere xche' il campionato vale piu' della coppa Italia...se poi andra' male anchje lì.. vorra' dire che la scelta di non schierare insieme i titolari fin dall'inizio e' stata sbagliata...
    La Juve schiero' con la Roma la formazione migliore che aveva..il Milan no.Mi auguro di cuore che,come sostengo da tempo,il Milan si liberi il prossimo anno di almeno 6/7 "riserve"
    che,se schierate insieme,sono una vergogna per chi ama il calcio.Onore alla Lazio...ma fu vera gloria?
    wink Giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762887
    è una frase che proviene da un percorso comune e fa parte del nostro modo di pensare wink
    puo anche darsi che sabato ci sia anche VAN a Monza wink .

Ah per inciso : io ci credo nella favole e nei sogni..non ho forse trovato un aprincipessa? mi manca il cavallo bianco (Pegaso? wink ) e un paio di dettagli, ma il mio è ancora un mondo fatato.

<small>[ 12.02.2004, 11:46: Message edited by: Pegaso ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762889
    Pegaso:
    ..puo anche darsi che sabato ci sia anche VAN a Monza wink .

Ah per inciso : io ci credo nella favole e nei sogni..non ho forse trovato un aprincipessa? mi manca il cavallo bianco (Pegaso? wink ) e un paio di dettagli, ma il mio è ancora un mondo fatato.
    Bene x Van :D

x il mondo fatato Peg mi sembri Peter Pan :D ti ci vedo bene nel ruolo wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762890
    sinceramente non ho visto la partita... tra milan e lazio non so chi è peggio... posso dire che sono contenta che il milan ha perso ( e attenzione non ho detto che sono contenta che la lazio abbia vinto) perchè spero in un calo anche nel campionato... ma la Roma è fuori da tutto ciò.. è fuori dalla coppa italia.. quindi non sono cose che mi appartengono queste.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762891
    sehkmet:
    Pegaso:
    vedi che anche tu credi alle favole Sehkmet wink :P
    :)

ps: è molto bella la frase che ha nella firma Van .. l'hai notata Peg? :)
    Grazie 1000 Sehk!
    E' una frase che per me ha un significato molto grande... ha cambiato un po' il mio modo di essere!
    Comunque se ti piace una volta se ne può parlare... molto spesso ciò che noi chiamiamo sogno è una porta che non abbiamo ancora deciso se aprire oppure no..
    Comunque Peter Pan è un dilettante in confronto a Pegaso... :D e i "dettagli" che gli mancano in realtà ce li ha già tutti ma non se n'è ancora accorto... wink
    Per quanto riguarda Monza può darsi che ci vediamo :)

mal comune...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina