1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762893
    Eccomi qui, neoeletta via sms da Robym come sua reporter di viaggio x il forum! :D

Dice che è a Colombo (Sri Lanka) temepratura 32° (beata lei :() ora locale 13,10 sta andando in albergo! :D

Facciamo così io vi tengo aggiornati man mano che mi passa info, se avete messaggi da inoltrarle, o saluti o altro.. faccio da tramite! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762895
    Puoi dire alla vacanziera che Bolly. dice che qui è scoppiata una tempesta anomala di caldo, che siamo in meeting lariano in Sardegna,siti e spiagge meravigliose,facciamo bagni e ceniamo in spiaggia,ci siamo tutti ed è fantastico!Non ti puoi immaginare cosa ti stai perdendo:ma proprio in questo periodo dovevi andare in ferie?
    P.S.
    Poi pero'scrivi anche che a Bolly è suonata la sveglia,il sogno è finito ed è andato a lavoro sotto la pioggia,nebbia e traffico! :( 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762904
    Aggiornamento da Robym :)

Diario di bordo (via sms):

le donne hanno tutte la treccia, quella di LC è corta in confronto. Piantagione di the e lavorazione.Grande fabbrica di gioielli.. quando torno se vi va ci saranno le foto. Un abbraccio a tutti robym

008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762905
    sehkmet:
    Aggiornamento da Robym :)

Diario di bordo (via sms):

le donne hanno tutte la treccia, quella di LC è corta in confronto. Piantagione di the e lavorazione.Grande fabbrica di gioielli.. quando torno se vi va ci saranno le foto. Un abbraccio a tutti robym

008
    Ma che vuoi che mi importi delle foto :O , dille se mi porta qualche gioiello 007 .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762907
    Rieccomi qui, nuovo sms da Robym (cavoli quelli se la spassano :():

siamo in un albergo in mezzo alla foresta. fare foto alla LC sarebbe stupendo ma nn ho outfit. piove ma fa un caldo boia. Ho visto poster di TR2! Un bacio a tutti non rispondermi se no paghi un botto. robym

(dal fronte il vs. corrispondente Sehk 005 )

Reporter x Robym :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina