1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762958
    Finalmente si è conclusa la trilogia... alcuni di voi l'hanno visto altri no... e per chi non lha visto gli consiglio di NON leggere quello che verrà scritto in questo topic!

Allora... vi è piaciuto? non vi è piaciuto? dite la vostra!

Ci sono dubbi rimasti irrisolti? dite pure!!

A me personalmente Matrix Revolutions è piaciuto molto come voto gli metterei 9... anche se sono rimasta un pò perplessa... da come si conclude... cavolo muoiono Trinity e Neo :( Che poi alla fine se ci pensiamo... Neo ha chiesto la pace e l'ha ottenuta... Ma Matrix esiste ancora! non è stata distrutta.. e gli uomini "liberi" quelli che stanno a Zion dovranno continuare a vivere così nascosti? sotto terra nell'oscurità?? bah chiamala pace eheh e poi quando Satin la bambina chiede all'oracolo se rivedranno Neo lei dice: credo proprio di sì o qualcosa del genere! che vorrà dire??
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762959
    Riordiniamo un pò le idee... allora

Come fa Neo a fermare le sentinelle?

Prima di Revolutions ci sono state svariate ipotesi una di queste era quella che Zion era un sub-livello di matrix...bene ora che avete visto il film sapete che Zion è effetivamente reale... e allora come fa a fermare le sentinelle?
    In reloaded smith consegna a Neo l'auricolare.. quello che portano gli agenti... a che serve quell'auricolare? a comunicare con la sorgente... Ora Smith non aveva più bisogno dell'auricolare poteva comunicare con la sorgente anche senza. Per Neo era lo stesso... quando in matrix lui era entrato dentro Smith e l'aveva distrutto parte del codice di Smith era passato a Neo.. e come ci dice anche l'oracolo... Neo è uguale a Smith solo che è l'opposto, Smith è il suo negativo per questo ora Neo riesce a comunicare con la sorgente. Neo in reloaded quando ferma le sentinelle dice: ora le sento...sente cosa? le sentinelle...può comunicare con la sorgente!!! e così ha fatto dell'Hacking sulla fonte per farle fermare.

Il Crash di Matrix:

In reloaded Neo dall'architetto effettua una scelta, la porta destra invece che la porta sinistra. La dx doveva portare alla distruzione di Zion da parte delle macchine e il crash del sistema per colpa del "virus" (Smith). Infatti x me l'architetto sapeva già che Smith (il virus) si sarebbe piano piano esteso sempre di più, ma non sapeva come distruggerlo mentre sapeva bene che Neo poteva distruggerlo (dopotutto l'aveva già distrutto una volta)e sapeva che Neo avrebbe sicuramente scelto la porta di dx. Neo si rende conto di questa cosa solo in revolutions quando sta nel mondo reale e che poi decide di andare nella città delle macchine per "barattare" la pace. Così si fa duplicare da Smith e applica "la cura" così neo che era collegato alla sorgente...fa girare il codice usato lo fa girare anche su tutti gli altri Smith distruggendoli.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762962
    bertuccia24:
    Finalmente si è conclusa la trilogia... alcuni di voi l'hanno visto altri no... e per chi non lha visto gli consiglio di NON leggere quello che verrà scritto in questo topic!

Allora... vi è piaciuto? non vi è piaciuto? dite la vostra!

Ci sono dubbi rimasti irrisolti? dite pure!!

A me personalmente Matrix Revolutions è piaciuto molto come voto gli metterei 9... anche se sono rimasta un pò perplessa... da come si conclude... cavolo muoiono Trinity e Neo :( Che poi alla fine se ci pensiamo... Neo ha chiesto la pace e l'ha ottenuta... Ma Matrix esiste ancora! non è stata distrutta.. e gli uomini "liberi" quelli che stanno a Zion dovranno continuare a vivere così nascosti? sotto terra nell'oscurità??

Bertuccia24 sei proprio una maledetta!!!!
    Hai rovinato la sorpresa a tutti quelli che non hanno ancora visto il film... ME INCLUSO!!!!
    Robym mi dice che avevi avvisato di non entrare in questo topic... ma i ol'ho fatto lo stesso... per vedere quanto eri bastard inside... wink 008

<strong> bah chiamala pace eheh e poi quando Satin la bambina chiede all'oracolo se rivedranno Neo lei dice: credo proprio di sì o qualcosa del genere! che vorrà dire??
    Forse perchè devono farne un altro? 008

<small>[ 07.11.2003, 16:11: Message edited by: Kent2003 ]</small></strong>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762965
    Raga secondo voi è possibile che la fine di the matrix potrebbe essere anche quella di revolutions...? secondo me si! allora... analizziamo le due parti... e pensiamo come se i due filmati finali si concatenassero (prima Rev poi the matrix)

la bambina Sati kiede all'oracolo:
    "oracolo,secondo te rivedremo Neo?"
    E lei risponde:
    "credo di si."
    passiamo al filmato di matrix 1
    Neo:so ke siete li.non so come finira'.ma sono venuto a dirvi come comincera'...ecc ecc...
    e poi vola via.

secondo me si possono collegare perfettamente e poi se ci fate bene caso... io adesso nn ricordo esattamente le parole dovrei rivederlo..alla fine di matrix 1 sul monitor c'è scritto...il sistema è fallito o qualcosa del genere! beh in effetti alla fine di Revolutions il sistema è fallito...ripensiamo poi a quello che ha detto Neo... non so come finirà...ma sono venuto a dirvi come comincerà.... cosa?? la guerra? impossibile in the matrix la guerra non inizia alla fine..la guerra è già iniziata! da quando l'uomo ha oscurato il cielo le macchine hanno assunto una intelligenza artificiale e si sono ribellate! allora.. cosa comincerà? secondo me la pace! come comincerà la pace!
    Poi..se ci fate bene caso in revolutions l'architetto alla fine dice... : "ora quanto durerà questa pace?" quindi Neo dice appunto che NON sa come finirà..le due cose si collegano..
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762967
    sentite che mi hanno fatto notare:

Nel DVD di Matrix Reloaded nel disco quello con gli inserti speciali appare la panchina dove è seduta l'Oracolo nella scena finale di Revolutions.

Guardate cosa c'è scritto nella targa (che per altro, s’intravede anche in Revolutions) sopra la panchina.

http://www.kody.freemail.supereva.it/panchina.jpg

In Memory of Thomas Anderson

Già dal 14 ottobre se intravedevamo quella scritta potevamo sapere o almeno avere un indizio di come poteva finire revolutions... avremo avuto uno spoiler del finale...che brutto! :)

<small>[ 09.11.2003, 19:37: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762968
    o Capperi...

Il finalone aveva a che fare con un Neo Jesus Christ Superstar , notato la croce elettronica ?
    Trynity quasi un S.Cristoforo colpita a morte da 4 lance , porta a termine il suo compito , dopo essere stata salvata da Neo nel precedente episodio. La bambina potrebbe essere il nuovo Oracolo ..in matrix 4 . Forse la stessa Oracolo l'aveva creata per un ipoteticoa sconfitta di neo contro Anderson.

Mitico Toshiro Mifune ..realistici all'inverosimile i suoi taglietti dovuti alle sentinelle ..brrr che fine ! 018
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762969
    a me è piaciuto....gli do 8 come voto...
    la fine ...mm...potrebbe esserci una continuazione, a meno che già non si sa che ci sarà un matrix 4........

io ricordo che in reloaded c'era quell'uomo vestito di bianco (che c'è anche in quest'ultimo)... che non faceva che dire a neo che era inutile che lui continuasse la guerra xchè ci sono e ci saranno all'infinito altre Zion, e tutta la storia si ripeterà...appunto ci sarà sempre un "reloade"...
    l'uomo in binaco (non ricordo come si chiamasse) logicamnete glielo diceva per confonderlo, ma neo continuò la battaglia per la pace tra macchine e Zion...

in + c'era quel "programma impazzito" di Smith che non faceva altro che fomentare il tutto....

infine Neo trova un accordo con le macchine (cioè con il capo delle macchine che era l'uomo in bianco...avete visto che le seppie tutte insieme formavano un volto?...fortissimo!) per sconfiggere Smith xchè comunque Smith era talmente forte che avrebbe preso il controllo anche delle macchine......e dato che la libertà era un bene prezioso sia per zion che per le macchine.....Neo si sacrifica per salvare Zion......quindi per ora regnerà la pace tra macchine e Zion...ma quanto durerà la pace????

è proprio da qui che potrebbero tirare fuori un altro matrix,....ma quale attore ci sarà al posto di neo???...

alla fine come dici tu bertuccia:
    la bambina Sati kiede all'oracolo:
    "oracolo,secondo te rivedremo Neo?"
    E lei risponde:
    "credo di si."

come potrebbero far "ricicciare" fuori Neo?....con la clonazione???......
    ma ....mm....poi si cadrebbe nel banale......
    oppure potrebbe essere la bimba.....
    non so....

comunque mi è piaciuto...forse un pò la fine mi ha lasciato un pò perplessa :) :) :)

<small>[ 10.11.2003, 09:18: Message edited by: robym72 ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762971
    Sì i cinema erano pieni di gente in cosplay in effetti :D

Io avrei altro da aggiungere su matrix ma.. butto solo qualche frase xchè al momento nn homolto tempo x cercare di spiegare..

le parole dell'oracolo e del padre di matrix sia nel secondo che in quest'ultimo capitolo mi hanno fatto riflettere..

chi lo dice che le macchine sia veramente in guerra con gli uomini? e se le macchine stessero proteggendo gli uomini?

ho alcune mezze ipotesi sospese in testa appena ho un attimo di tempo le butto giù wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3762972
    chi lo dice che le macchine sia veramente in guerra con gli uomini? e se le macchine stessero proteggendo gli uomini?
    Come possono le macchine proteggere gli uomini? cioè... l'uomo gli ha tolto la luce del sole gli ha tolto l'energia e loro sono state costrette a prenderla dagli uomini stessi l'energia...cioè...nn avrebbe senso.. e poi proteggerli da cosa?

<small>[ 10.11.2003, 13:59: Message edited by: bertuccia24 ]</small>

Matrix Revolutions (SPOILER)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina