1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3763159
    bella la foto di sheva sehk :D :D :D :D

Ok un breve commento.
    Nel primo tempo c'è stata la super partenza del Milan (e in qualche modo inattesa). Il Milan teneva palla,faceva gioco, controllava la partita. La Juve invece era costretta a subire, ripiegare.Il contrario di quel che tutti ci si aspettava.Certo è che non per caso la palla-gol più importante era quella che capitava sulla testolina di Inzaghi, che trovava in controtempo Buffon e su un cross di Seedorf la metteva dentro.
    Buffon però c'è arrivato con un guizzo pazzesco ed ha parato. Dopo + avanti la juve in qualche modo si è "svegliata" con un tiro di Conte che centrava la traversa di Dida. In realtà quel che riusciva alla Juve era soprattutto bloccare la gara, controllarla (quel che non era riuscito a fare nel primo tempo) e almeno si andava avanti alla pari. Intanto sul campo cominciava a vedersi la stanchezza dei giocatori dopo un primo tempo giocato a mille all'ora. Insomma cominciava a sentirsi l'aria dei supplementari con silver gol annesso. Pochissime le occasioni da gol, da tutte e due le parti. E ai supplementari si trovavono due squadre davanti piene di stanchezza. Quasi 'umano' il loro sogno di finire e basta. Anche ai rigori ma che finisse.E ai rigori, fatalmente, si andava. Fino al finale: "sheva sheva da dischetto! l'arbitro fischia!!...... reteee reteee. Milan campione d'europa :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3763161
    sehk dove l'hai rpesa quella foto???

se c'è con maggior qualità e da mettere come sfondo.. minimo per un mesetto :-D :-D :-D

stamattina pure la professoressa di religione sfotteva gli juventini!!!! :-D :-D :-D :-D

cmq credo che qua ci son molti "gobbi" :-P
    inessuno osa postare in questo post :)

ciauzzzz
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3763162

se c'è con maggior qualità e da mettere come sfondo.. minimo per un mesetto :-D :-D :-D

stamattina pure la professoressa di religione sfotteva gli juventini!!!! :-D :-D :-D :-D

cmq credo che qua ci son molti "gobbi" :-P
    inessuno osa postare in questo post :)

ciauzzzz
    L'ho presa su tgcom tra notizie sportive guarda che la trovi sicuro ma.. mmm.. nn riuscivo a scaricarla + grande :P oggi ci riprovo :) :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3763163
    Complimenti al MILAN e brave le squadre italiane :D ..3 in tutto in semifinale ..non male direi ...altro che crisi del calcio nazionale .. wink

E la stampa spagnola continua a scrivere male sul nostro calcio ..ehehe proprio non gli va giù di aver perso la Coppa dei campioni .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3763165
    Roberto web:
    Complimenti al MILAN e brave le squadre italiane :D ..3 in tutto in semifinale ..non male direi ...altro che crisi del calcio nazionale .. wink

E la stampa spagnola continua a scrivere male sul nostro calcio ..ehehe proprio non gli va giù di aver perso la Coppa dei campioni .
    non solo la Spagna ma anche il resto d'Europa ha snobbato un pò questa finale...

eh, certo...è una finale tutta italiana e perciò fà notizia solo da noi...ma quando ci sono finali non italiane noi dedichiamo almeno 2 pagine all'evento...

cmq hanno scritto di noi che questa partita è stata vinta da "trottatori" come Gattuso(credo fosse un giornale spagnolo)...un modo per dire che nel calcio italiano vince la quantità(resistenza,velocità)e non la qualità del gioco.

Certamente non abbiamo assistito ad una bellissima finale,un occasione per parte- colpo di testa di Inzaghi deviata miracolosamente da Buffon e traversa di Antonio Conte- poi niente di più con un Milan che ha spinto di più nel primo tempo e che direi che ha messo qualcosa di più nell'arco dei 120 minuti.

Juve che è sfigata in queste finali( 7 finali campioni solo 2 vinte)ancor più sfigato Lippi(4 finali solo una vinta ai rigori).

Una Juve che ha dato meno del Milan(ma entrambi hanno annoiato) con un Del Piero che(intercontinentale a parte) fallisce sempre gli impegni più importanti.

Da Juventino sono un pò deluso dall'esito finale ma da italiano mi sono divertito molto perchè è stata un'occasione un pò diversa per stare a vedersi la partita a casa di amici.
    Ha vinto il Milan,onore al milan,onore anche ai vinti...una delle 2 doveva vincere, poteva essere Juve è toccato al milan.

Milan Campione d'Europa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina