1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764225
    .. il lunedì è sempre tragico, ufs che stress, e dicono 'chi bene inizia...' che devo aspettarmi oggi? dannazione ho iniziato con uno sportello bancomat che si è fregato la mia carta dopo avermi dato 2 volte codice errato anche se nn lo era, alla terza ho atteso di verificare il codice e alzo lo sguardo SGRUNT nn c'è + attivo il servizio e della carta nemmeno l'ombra! :mad: ora mi tocca attendere che aprano gli sportelli come se oggi che si riprende il lavoro uno nn ha altro da fare no?! GRRRRRR... :mad: (scusate sfogo mattutino ora disinserisco il BTK MODE 008 proviamo con una song 'La danza degli elfi' by Gigi D'Agostino 005 )

Ok se vi va usiamo il topic come "fatti e eventi del gg" così giusto x dare un senso!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764228
    Liuk:
    Sehkkkkkkkkkk buongiorno :D ..
    bè.. diciamo che stanotte ho dormito un'ora al massimo perchè avevo il maldipancia :mad: e ce l' ho pure adesso :mad: :mad: :mad: 042
    cmq BUONGIORNO
    Acc.. Liuk mi spiace :(

ufs.. insomma è proprio lunedì ne andasse dritta una!
    Vabbè GO ON! 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764230
    sehkmet:
    Liuk:
    Sehkkkkkkkkkk buongiorno :D ..
    bè.. diciamo che stanotte ho dormito un'ora al massimo perchè avevo il maldipancia :mad: e ce l' ho pure adesso
    cmq BUONGIORNO
    Acc.. Liuk mi spiace :(

ufs.. insomma è proprio lunedì ne andasse dritta una!
    Vabbè GO ON! 008
    e in più oggi dovevo comprare il film di tomb raider e indovina un pò? :mad: il negozio oggi è chiuso.va bè go on. che lunedì di BIP!!! :mad:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764231
    Liuk, il primo film? (ovvio... che domanda idiota...)
    Se lo cerchi in dvd (ne vale la pena perchè c'è in cd bonus tutto di extra) noterai che ci sono due edizioni... praticamente hanno di diverso solo la confezione:il contenuto è uguale.
    Una confezione è cartonata ed è la "special collector's edition" e l'altra è di plastica con una copertina dai riflessi metallici.
    Differenza di prezzo... ehm, dai 5 ai 10€...
    (anche se la collector edition è ormai difficile da trovare)

<small>[ 19.08.2003, 14:55: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Lunedì...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina