1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764675
    quale auto e moto dei vostri sogni vorreste avere se foste miliardari...insomma se potreste permettervelo....

io prediligo la auto, quindi il mio sogno "sarebbero" tante macchine, ma per questa.... :P :P
    AUTO:

e poi un paio di macchine da rally di cui una di sicuro la Focus wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764677
    ma dai... anche noi abbiamo la focus benzina... :D :D è per questo che la voglio rally....hehehhe...mi piace tantissimo come macchina

il mio amore sono state sempre le macchine poi quando conobbi marco, mi fece conoscere anche questo mondo...che devo dire mi piace molto, ma comunque preferisco essere alla guida di una macchina....derapone e controsterzo mi fanno venire la pelle d'oca hehehe... :D wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764678
    robym72:
    ma dai... anche noi abbiamo la focus benzina... :D :D è per questo che la voglio rally....hehehhe...mi piace tantissimo come macchina

il mio amore sono state sempre le macchine poi quando conobbi marco, mi fece conoscere anche questo mondo...che devo dire mi piace molto, ma comunque preferisco essere alla guida di una macchina....derapone e controsterzo mi fanno venire la pelle d'oca hehehe... :D wink
    eheheh roby 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764679
    robym72:

la sensazione di andare con il vento addosso xò te lo regala solo una moto.....
    ti senti a contatto cn tutto il mondo...quasi ne fai parte...soprattutto qnd sei in montagna...a contatto cn la natura...fantastico :)
    poi superare le macchina in colonna e fare ciao ciao cn la
    è una sensazione stupenda.....
    infatti d'inverno divento idrofobo qnd vedo gli altri in moto superarmi :mad:
    e poi quando sn costretto ad andare in macchina mi innervosisco a dover perdere tutto quel tempo ai semafori in colonna e penso "se avessi la mia moto adesso sarei già arrivato".....
    e sai hai una moto strada e ti piace la velocità...
    :D beh non ho bisogno di dirti altro....

giusto xchè si parla di motori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina