1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764764
    bertuccia24:
    Arghhhhhhhh accidenti è vero io nemmeno ci pensavo! Harrys cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovevi metterlo nel mio topic o almeno mettere che era uno spoiler!!!!!!!!!!
    :( Ormai la frittata è fatta, vabbè, dai Boll non te la prendere, sò ragazzi.... :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764768
    sehkmet:
    Scusate colpa mia sono arrivata tardi :(

mi spiace quando l'ho visto l'avrei ammazzato :mad:

Harrys dannazione quante volte ti ho detto di rispettare le regole di sto forum!!!!
    Non ti arrabbiare Sehkmet....non ti devi prendere le colpe tu......se gli altri non rispettano le regole.Tu fai quello che è umanamente possibile!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764772
    Harrys quando si sbaglia in genere si dovrebbe avere l'accortezza di starsene zitti e incassare o almeno scusarsi!

Ricorda poi la legge nn ammette ignranza! Se nn lo sapevi nn è un problema.. questo lo possiamo anche capire, le prime volte che ci si muove in un mondo nuovo è facile fare errori, ma tu vedi di osservare l'ambiente intorno a te prima di lanciarti contro tutto quello che vedi, ci si fa male sai a volte!

Ribastico il mio invito a essere + attento al comportamento degli altri sii + osservatore e vedrai che in poco tempo le norme di comportamento generale ti saranno tutte chiarissime e questi problemi nn si verificheranno +!

Nell'altro topic hai detto che nn hai bisogno di genitori soprattutto se nn sono tuoi, ti pregherei di nn cogliere le mie parole come dette da un 'genitore' primo xchè nn lo sono e secondo xchè se ero uno dei tuoi @°#-#Sk=)!"0193274930@@ ops.. mi si è incriccata la tastiera! 008

Ma non cera già un topic su Matrix spoilerato pure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina