1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764923
    Buongiorno .

Beh, io a prima mattina ascolto la musica in bagno, poi in auto andando al lavoro ; e voi ?

Le radio su cui normalmente mi sintonizzo sono Radio D.J. e Radio Montecarlo .

Trovo molto simpatici sia quei due pazzi su radio Montecarlo che Platinet su R.M.C. .

E voi .......... :confused: :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764924
    allora :
    1) mi alzo alle 6:30 per uscire alle 7:10
    2) prendo il mio "macinino" lo chiamo così perchè una di quelle macchinette che si guidano senza patente: AIXAM 500
    3) accendo la radio sulla stazione + ascoltata a Roma: RADIO GLOBO...la mattina c'è un programma che si chiama Mornig show che ti fa morire dalle risate :P wink
    4) arrivo in ufficio dopo 15 Km....lavoro al centro di Roma...per questo mi sono comprata la macchinetta che si guida senza patente, xchè è omologata motocilco e parcheggio nei posti dei motorini :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764926
    uhm.. io prima di uscire di casa metto al collo l'mp3 e mi sparo le cuffiette.. raggiungo l'auto e via al lavoro aehm.. confessione (nn c'è polizia o vigili o carabinieri in giro vero?) ascolto l'mp3 anche al volante xò tengo una sola cuffietta ^^' cmq.. se nn mi va l'mp3.. ascolto radio 105 la mattina fanno il famoso giochetto della parola da cantare :P nel primo pomeriggio c'è lo zoo di 105 e cmq nn ascolto una sola radio, in genere faccio zapping in cerca di una canzone che mi ispira, se nn la trovo mi scoccio e passo di nuovo all'mp3 :)

Beh la musica è una componente speciale della vita a mio parere :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764928
    oltre a girare con il lettore cd, ho un po' di brani caricati su pc. Poi quando lavoro a casa i miei dischi preferiti. E quando esco la sera il mio locale preferito con musica in sottofondo o dal vivo. Mi sembra che ci sia abbastanza musica nelle mie giornate. Considera che suono anche.... 018
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764930
    Buongiorno a tutti :) finalmento ho 10 minuti per il forum :D
    Io al mattino (dopo le varie corse in casa per mettere un pò d'ordine 007 dopo l'uscita dei miei uomini) mi preparo prendo la macchina e vengo in ufficio, difficilmente accendo l'autoradio, fino a un pò di tempo fà ascoltavo in auto Radio 105 "lo zoo" :D perchè la programmazione era al mattino poi è stata spostata al pomeriggio e quindi ora ogni tanto mi sintonizzo su radio F.M.Rock.
    Ma a casa naturalmente la musica è sempre presente, il guaio è .... la scelta, tutti abbiamo le nostre preferenze e allora......
    :rolleyes: :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764931
    Mattino: up 7,30 per doccia bollente di 20 minuti,altrimenti non mi ricordo nemmeno se sono maschio o femmina!!! :) (me lo ricordo,me lo ricordo)
    Accendo la radio per operazione vestiario (radio Siena): Ore 8,05 salgo sul fido scooterone (che piova o che ci sia il sole io viaggio su due ruote) ed alle 8,15 sono in ufficio,fatemelo dire vi prego..vicino Piazza del Campo :D !Mi danno il buongiorno ed io rispondo:"buongiorno un paio di pal....pebre :D simpatico vero!?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764932
    Bollinger:
    Mattino: up 7,30 per doccia bollente di 20 minuti,altrimenti non mi ricordo nemmeno se sono maschio o femmina!!! :) (me lo ricordo,me lo ricordo)
    Accendo la radio per operazione vestiario (radio Siena): Ore 8,05 salgo sul fido scooterone (che piova o che ci sia il sole io viaggio su due ruote) ed alle 8,15 sono in ufficio,fatemelo dire vi prego..vicino Piazza del Campo :D !Mi danno il buongiorno ed io rispondo:"buongiorno un paio di pal....pebre :D simpatico vero!?
    boll....che te sei fumato stamattina??... :D
    scherzo ...... wink wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764934
    Mattino: up 7,30 per doccia bollente di 20 minuti,altrimenti non mi ricordo nemmeno se sono maschio o femmina!!! (me lo ricordo,me lo ricordo)

Ehi Boll, ma ti accorgi della cosa solo perchè sotto la doccia si stà nudi :confused: :D

E dicci, cosa canti di "particolare" in quei 20 minuti ?? 005 wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3764935
    noemice:
    Mattino: up 7,30 per doccia bollente di 20 minuti,altrimenti non mi ricordo nemmeno se sono maschio o femmina!!! (me lo ricordo,me lo ricordo)

Ehi Boll, ma ti accorgi della cosa solo perchè sotto la doccia si stà nudi :confused: :D

E dicci, cosa canti di "particolare" in quei 20 minuti ?? 005 wink
    La porti un bacione a Firenze no? :rolleyes:

La mattina andando al lavoro.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina