1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765035
    povero pegaso!!
    verso le 19:30 mi chiama al cell dicendomi che era in zona portaportese....allora gli dico di chiamare marco (io non so spiegare bene la strada wink ) per farsi spiegare come arrivare in pizzeria....

praticamente marco mentre guidava spiegava a pegaso la strada in diretta....
    cioè:
    marco: allora appena vedi una costruzione a forma di piramide devi fare un cerchio a "O" intorno e girare a sx verso viale aventino.....
    pegaso: si ...dove?...aventina??
    marco: aventino con la O
    pegaso : qui è aventina ed una stradina...non proprio dritta...
    marco: bho...non la conosco, ma tu va sempre dritto finchè nonvedi il colosseo.....

insomma una caciara...però devo dire che marco è meglio del tutto città...vero pegaso?? :D

vabbè li andiamo a prendere in una stradina ...
    scendiamo e ci presentiamo...
    oddio...il sosia di Sean Connery!!! (molto + giovane wink ) era Anchise... :D

visibilmente ci accorgemmo che erano distrutti : pegaso con due occhi rossi, e Anchise con 2 occhi.....ma ce li aveva o erano chiusi :P ....

parcheggiamo vicino alla pizzeria...sulle strisce blu a pagamento, ma diciamo...difficile che i vigili facciano la multa...e poi non trovavamo la macchinetta per i ticket....

aspettiamo per 10 minuti fuori poi entriamo, nel frattempo pegaso chiama sehk.....chiacchieratina al cell...prendendo in giro la macchina di sehk : smarth color "fragola" giusto sehk wink ??

entriamo e dopo 5 minuti arriva kent...congelato...era parecchio umido di fuori...dopo un pò arriva anche Otan....cappotto, giacca, cravatta con borsa porta pc...sembrava mio padre.....hehehehe.....scherzo :P
    anzi complimenti perchè si è dimagrito parecchio

avevo fatto un bigliettone di auguri a pegaso tipo pergamena... ci si è voluto fare una foto...

......to be continued....

<small>[ 06.02.2004, 09:41: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765036
    dopo un misto fritto....

ordiniamo le pizze, inizio io con : pizza con mozzarella di bufala pachino e basilico....
    nessuno aveva visto il menù (era sul tavolo da tre ore ! wink )e quindi....tutti a dire...: anche io , anche io....
    Anchise: non so che avete preso ma la prendo anche io...
    io: e se poi non vi piace???

vabbè arriva la pizza e kent: ma è binaca!! :rolleyes:
    io: te l'avevo detto 018 053

si discute un pò di tutto...piacevolmente
    tra una coca ed una birra...

........ed una bocca spalancata!!!.....chi poteva essere ...otan

<small>[ 06.02.2004, 09:47: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765037
    ad un certo punto pegaso fa:
    ma io ho la panna cotta di Angi eek! eek!

tutti quanti allibiti!!!

otan: e l'hai lascita in macchina?...te la sei portata da ferrara e sta in macchina da questa mattina...?? ma te la sei portata la frusta e lo sgabello??
    pegaso: perchè??
    otan: capirai... non è che appena la apri...scappa...oddio BLOB il fluido!! :D

vabbè...dopo pagato il conto....porcaccia, non ci vado + a quella pizzeria...non me ricordavo che era così cara....avello saputo

ma nasce un problema...con che mangiamo la panna cottà?? GULP!!
    pegaso ad un certo punto sparisce e torna dopo 10 minuti con 6 cucchiaini eek!
    pegaso: sono entrato in un ristorante e ho detto al cameriere che stavamo facendo il gioco della caccia al tesoro e che ci servivano 6 cucchiaini...HAHAHAHAHA!!!!

ci dirigiamo verso la macchina di pegaso, anche xchè anchise , stava morendo dal sonno....

la prima cosa che notiamo: UNA BELLA MULTA DA 33,60 EURO...tacci loro!!! gli ausiliari sono + terribili dei vigili!!!

pegaso apre il portabagagli...et voilà...la tavola è apparecchiata...... 005 SLURP!!

<small>[ 06.02.2004, 15:01: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765040
    robym72:
    dove è anchise.....
    dentro la macchina...completamente "cotto" di sonno...pegaso gli ha fatto una foto..........

dovè kent?...fa la foto wink

@pegaso inserisci le tue foto ...... :D :D
    wow, oltre alla panna cotta, l'anchise cotto, anche se devo osservare che la scena è molto simile a quella che si vede a Piramide quando arriva l'auto del filippino o del cinese che porta i piatti con il cibo ai connazionali :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765042
    robym72:
    vabbè...dopo pagato il conto....porcaccia, non ci vado + a quella pizzeria...non me ricordavo che era così cara....avello saputo
    io te l'avevo detto: con quello che costa a Roma una pizza (eufemismo)si prende la macchina, un'ora e mezza si va a Napoli, Via dei Tribunali Pizzeria Di Matteo, la Margherita (La Pizza) più buona del mondo, 3 euro, sfogliatella da Pintauro, rientro a Roma entro mezzanotte e con i soldi avanzati si folleggia per la città di notte :rolleyes: :P

foto pizzata romana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina