1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765085
    per i romanticoni del forum (e non)...... wink

era giovedì 18, mattina, ore 07:15... mentre mi accingevo ad uscire dal cancello del box di casa (e iniziare la fila interminabile di macchine per arrivare in ufficio), non ho resistito nel tornare indietro e prendere la macchina fotografica....

guardate che meraviglia di alba!!!

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765088
    davvero bella...e complimenti per esserti presa il tempo per fare queste foto.
    Ogni tanto è necessario poter stare abbracciati sulla spiaggia ad aspettare la prima luce del nuovo giorno......un po come facevano gli antichi a beltane, quando si aspettava di poter accendere il nuovo fuoco..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765089
    Pegaso:
    davvero bella...e complimenti per esserti presa il tempo per fare queste foto.
    Ogni tanto è necessario poter stare abbracciati sulla spiaggia ad aspettare la prima luce del nuovo giorno......un po come facevano gli antichi a beltane, quando si aspettava di poter accendere il nuovo fuoco..
    mm...abbiamo un romanticone vedo.... :)
    e si...sai d'estate, mi è capitato una volta di alzarmi alle 4 per osservare il calare di un pianeta...ma...non accorgendomi che erano passete 2 ore e mezzo, mi sono girata dalla parte opposta e mi sono gustata conla sdraio l'alba dal terrazzino dove posiziono il telescopio....

è stato fantastico! 005 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765090
    Il fatto importante è che ti sei presa il tempo di fare una cosa che hai colto al volo e che sentivi dentro e ti dava piacere!BRAVA! Spesso si coglie il momento ma si tira avanti sopraffatti dalla fretta, dagli orari o da priorità che poi non lo sono affatto!Questo me lo dico un po' anche per me (senza un po' vai)! 053

<small>[ 23.12.2003, 11:42: Message edited by: Bollinger ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765091
    ebbene si è vero..lo sono :O

Eh Eh Robym , stando sull adriatico mi viene facile andare a veder eil sorgere del sole sul mare...a te toccano piu tramonti.
    CMq fino a poco tempo fa concludevo tutti i capodanno in riva al mare a aspettare l alba..ed è incredibile quanto veloce sia il levarsi del sole per cui devi davvero non pensare a nulla e gustarti il passaggio dall oscurità alla luce..
    ne hai visto quacuna anche alle Maldive..o il salutava la tua uscita dal bungalow?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765092
    mmmm mi avete fatto venire in mente che è da un pò di giorni che dico 'mi fermo a fargli una foto'... a chi direte? beh ci sta un airone cenerino che si piazza tutte le mattine a bordo strada sta lì immobile :) carinissimo (diciamo che qui ce ne sono diversi ma lui è speciale) .. solo che la mattina son sempre di corsa e nn ho mai avuto il tempo di fermarmi... un click se lo merita vedrò di provvedere :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765094
    sehkmet:
    mmm preferisco le stellate :D 008 :D all'alba crasho -_- zzzzz...
    Anche io, magari se dalla stellata arrivo all'albata allora ok, ma se vado a letto mmmm! Provvedi a rendere omaggio alla bestiola che ti fa compagnia tutte le mattine dai Sehk, poi magari ci fai vedere la foto! wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765096
    Bollinger:
    Il fatto importante è che ti sei presa il tempo di fare una cosa che hai colto al volo e che sentivi dentro e ti dava piacere!BRAVA! Spesso si coglie il momento ma si tira avanti sopraffatti dalla fretta, dagli orari o da priorità che poi non lo sono affatto!Questo me lo dico un po' anche per me (senza un po' vai)! 053
    bhe premetto che adorro fare foto...soprattutto con la mia reflex, ma la comodità che ti da la digitale non te la da nussuna... :)
    colgo ogni cosa che mi piace e che sia originale e la fotografo.....
    si, devo dire che mi piace molto, e chissene frega se invece di 7 ore e 12 min. al giorno in uff (xchè 12 non l'ho mai capito :rolleyes: ) ne faccio 7 ore e 5.....che sarà mai.....ne vale la pena carpire ogni attimo bello visto che non ne sono rimasti molti..... :) :)

<small>[ 23.12.2003, 12:30: Message edited by: robym72 ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765097
    Pegaso:
    mm Stellate..o pan di stelle Sehkmet? wink
    Beh effettivamente Peg ora che ci penso 005

@Boll provvederò a rendere omaggio :) temo xò che fugga se mi fermo con l'auto.. gli farei la foto con il cellulare.. altrimenti tocca portarmi la reflex e .. mmmm.. ok vedo se sta sempre al solito posto :D
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765098
    7 ore e 12 minuti..uhm.dove lavori Robym?
    anche io ho un orario che era di 7 ore e 12 minuti, e che adesso è invece di 7 ore e 42 minuti perchè ci obbligano a fare 30 minuti di pausa psicofisica( :rolleyes: ) che pero dobbiamo recuperare arrivando cosi ai 42 minuti..
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765099
    Pegaso:
    7 ore e 12 minuti..uhm.dove lavori Robym?
    anche io ho un orario che era di 7 ore e 12 minuti, e che adesso è invece di 7 ore e 42 minuti perchè ci obbligano a fare 30 minuti di pausa psicofisica( :rolleyes: ) che pero dobbiamo recuperare arrivando cosi ai 42 minuti..
    Pausa psicofisica Peg? LOLLLL! Se puoi raccontaci di che si tratta :confused: è interessante! :)

per alleviare la giornata con romanticismo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina