1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765190

Esce domani 5 novembre 2003 uno dei film più attesi in questo periodo, Matrix Revolutions! Terzo ed ultimo sequel della trilogia di matrix.

KEANU REEVES

LAURENCE FISHBURNE

CARRIE-ANNE MOSS

Matrix Revolutions

HUGO WEAVING
    JADA PINKETT SMITH

Scritto e diretto dai
    FRATELLI WACHOWSKI

Prodotto da
    JOEL SILVER

Direttore della fotografia
    BILL POPE, A.S.C.

Scenografie
    OWEN PATERSON

Montaggio
    ZACH STAENBERG, ACE

Musiche di
    DON DAVIS

Supervisione effetti visivi
    JOHN GAETA

-------------------------------------------------Durata: 2 h 8min

WARNER BROS. ITALIA DISTRIBUZIONE

e.. ricordate... TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA UNA FINE!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765191
    tutto ciò che ha un inizio ha una fine

beh chissà se proprio x tutto è così :) e magari tale convinzione è solo data da una concezione limitativa della mente umana.. inizio e fine magari altrove nn hanno lo stesso valore che gli diamo noi! (miiii.. se ci complichiamo! :D )

insomma x dire UP! nn vedo l'ora di scoprire come finisce wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765196
    Guarda un pò chi ha messo questo topic... e chi l'avrebbe detto! eek! :P wink
    Trinity hai dimenticato una cosa:

il manifesto dice:
    "MATRIX REVOLUTIONS"
    "tutto quello che ha un inizio ha una fine"
    <strong>in contemporanea mondiale ore 15:00</strong>

I film riguado matrix sono belli... e chi lo nega, trama decente che tende anche al compilcato (in reloaded giusto quei 10 minuti finali)... io stesso ne vado matto... ma ormai più che un evento cinematrografico è diventato un fenomeno di costume...
    Cmq max entro sabato vedrò di vederlo!!! ASSOLUTAMENTE!!!! :P

<small>[ 04.11.2003, 16:19: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765197
    Colpo gobbo oggi al tg... non pensavo che anche in revolutions ci fosse la Bellucci!!!
    Oddio è inespressiva... secondo me come attrice potrebbe pure andare, carina e tutto quanto, a me ricorda un pò i disegni manga...
    E bella, chi lo nega...(anche se hanno inventato i calendari proprio per far diventare ricche quelle come lei e quindi volendo può stare alla larga dalla macchina da presa), ma secondo me la sua recitazione farà sempre pena fino a quando non si farà doppiare da qualcun'altro!
    L'unico film in cui l'ho adorata è stato "Malèna"... tanto lì sfilava soltanto! 053

<small>[ 04.11.2003, 16:28: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765198
    Kent2003:
    Colpo gobbo oggi al tg... non pensavo che anche in revolutions ci fosse la Bellucci!!!
    Oddio è inespressiva... secondo me come attrice potrebbe pure andare, carina e tutto quanto, a me ricorda un pò i disegni manga...
    E bella, chi lo nega...(anche se hanno inventato i calendari proprio per far diventare ricche quelle come lei e quindi volendo può stare alla larga dalla macchina da presa), ma secondo me la sua recitazione farà sempre pena fino a quando non si farà doppiare da qualcun'altro!
    L'unico film in cui l'ho adorata è stato "Malèna"... tanto lì sfilava soltanto! 053
    LOOOL!!

d'accordissimo!! wink wink

5 Novembre in contemporanea mondiale: MATRIX REVOLUTIONS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina