1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765410
    oggi x scaricare le foto del meeting mi sono logicamente portata la macchinetta in uff...
    e mentre stavo affacciata alla finestra della mia stanza, non ho potuto fare a meno di fotografare questa importante scoperta!!!!

lo yeti!!!
    ragazzi lo yeti esiste davvero....avete sentito che avevano trovato un braccio nella neve...bhe ecco le prove...

........
    ........
    ........
    ........
    008 008 008

<small>[ 26.01.2004, 12:49: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765414
    Baker.C
    ]è uno scoop eek! Roberto Web (Jedi) ci aveva detto che non sarebbe venuto a Roma! :rolleyes:
    E' cosi infatti ..Sabato ero ancora in Tibet e ho mandato in avanscoperta ..anzi più coperta con pelame vario , quella creatura . Solo che mi sono dimenticato di dargli una cartina della capitale , per cui girovagava... 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765415
    robym72:
    Baker.C:
    visto che ti piace tanto fotografare, venerdì prossimo se non ricordo male con L'Espresso sei cd National Geografic di un corso di fotografia wink
    :mad: che vuoi dire che ho bisogno di comprarlo xchè non sono brava :mad: 009 ..........
    008
    assolutamente no, per chi mi hai preso, per quei maligni che scrivono in taverna? :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765423
    Baker.C:
    sehkmet:
    Baker.C:
    ci andiamo insieme se riesco a dimostrare che hai emesso bond falsi :rolleyes:
    Figurati se uso quel vecchio 007 tzè la mia generazione usa gli Hunt :P
    BOND....cirio, parmalat, finmatica! Ma perchè spreco tempo e polpastrelli eek!
    Beh , a dire il vero è la domanda che ci facciamo un pò tutti :D

lo yeti esiste davvero!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina