1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765523
    e vediamo subito quanti di noi se ne stanno ancor ain panciolle nella loro casina e quanti invece lavorano anche per quelli :)

c'è di bello che di solito in questa giornata si organizza con chi c'è un bel pranzo con scambio di auguri e dolciumi vari (slurp!)..e di soltio quelli che rimangono sono i meno str.. ehm quelli piu simaptici .

voi a che ora vi avviate verso casina oggi?

purtroppo mi sa che fino alle 16 sto qui ....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765524
    Pegaso:
    e vediamo subito quanti di noi se ne stanno ancor ain panciolle nella loro casina e quanti invece lavorano anche per quelli :)

c'è di bello che di solito in questa giornata si organizza con chi c'è un bel pranzo con scambio di auguri e dolciumi vari (slurp!)..e di soltio quelli che rimangono sono i meno str.. ehm quelli piu simaptici .

ma ciaooo!
    dunque oggi stacco alle 13:30....meno male....
    diciamo che qui, dove lavoro, abbiamo un orario molto elastico...TOIN TOIN.. wink ....
    possiamo uscire alle 13:30 senza chiedere permesso :P ....ma dalle 7:30 fino alle 13:30 se si deve uscire si fa la richiesta appunto di permesso personale....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765526
    noemice:
    Buongiorni , vi aguro un felice anno nuovo ....
    ma oggi x mia fortuna sono a casetta mia molto + tranquillo e rilassato del solito . :D
    Cmq non vi preoccupate che la giornata di oggi passerà serenamente e velocemnete . wink
    cerca di non rilassarti troppo, a volte si trapassa senza dolore :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765527
    eheh cmq anche al lavoro per oggi siamo tranquilli wink

gia ordinato pizze e dopo un giro di "inviti" ho radunato tutti quelli che c'erano nella filiale cosi si fa un bel pranzetto augurale tutti insieme -abbiam persino la musica e alcunI "volontari" han portato docli casalinghi...mancano solo i cotillons :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765531
    robym72:
    Pegaso:

ma ciaooo!
    dunque oggi stacco alle 13:30....meno male....
    diciamo che qui, dove lavoro, abbiamo un orario molto elastico...TOIN TOIN.. wink ....
    possiamo uscire alle 13:30 senza chiedere permesso :P ....ma dalle 7:30 fino alle 13:30 se si deve uscire si fa la richiesta appunto di permesso personale....
    oggi mezza giornata (e quindi in teoria dovevamo uscire alle 13,25) ma tra un impiccio e l'altro (vedi quadrature di fine anno) siamo usciti alle 15,30 ed eravamo rimasti in 4 piu' il direttore. Ciao a tutti e buon anno.

lavoratori dell ultimo giorno ... ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina