1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765535
    Io ho 2 gatti, uno arancione che si chiama Crispy, ha un'anno, con gli occhi gialli e un pò troppo giocherellone; poi l'altra si chiama Grigietta (che fantasia LOL 008 ) ovviamente è grigia, occhi gialli e ha 2 anni ed è piuttosto calma.
    gli voglio troppo bene a tutti e 2! :)
    voi avete animali? se si, descriveteli come ho fatto io wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765536
    nella mia vita ho avuto solo gatti...ma taaaaaaaaannnnntiiiiiiiii!!!!!
    praticamente sono quasi un veterinario.... wink

l'ultimo che mi è morto 4 anni fa :( :(
    era un micione tigrato classico soriano europeo...aveva 16 anni....
    ogni tanto ci penso e sto male...tanto:(....però credo che il prox animale sarà un cane di media-grande taglia...a pelo corto principalmente...o un boxer o labrador...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765537
    robym72:
    nella mia vita ho avuto solo gatti...ma taaaaaaaaannnnntiiiiiiiii!!!!!
    praticamente sono quasi un veterinario.... wink

l'ultimo che mi è morto 4 anni fa :( :(
    era un micione tigrato classico soriano europeo...aveva 16 anni....
    ogni tanto ci penso e sto male...tanto:(....però credo che il prox animale sarà un cane di media-grande taglia...a pelo corto principalmente...o un boxer o labrador...
    anke a me purtroppo l'11 novembre 2002 mi è morto il mio primo gatto :( , era bellissimo, era tutto bianco, uno splendore e aveva solo 6 anni :(
    aveva ancora tanto da vivere.. ma purtroppo c'è stata una complicazione durante un'intervento :( frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765539
    Bè, io ho avuto sempre animali attorno ( addirittura 2 cani e 9 gatti x un pò ).
    Adesso ho una bastardina, che si chiama Zara,molto carina,taglia media,sembrerebbe incrociata con un boxer visto che ha lo stessa pezzatura.L'unico problema è che è stronza dentro :D ,mi ha DISTRUTTO il giardino,miiii la :D odio :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765542
    039 039 039
    :D :D :D
    Con lei sono diventato un appassionato della razza Beagle,i quali stanno vivendo un periodo non troppo tranquillo.(Vengono usati nel senso piu' dispregiativo del termine come cavie nei laboratori farmaceutici)Ma dico io come ca...si fa',qundo ti guardano con quell'epressione.
    Comunque alla mia le coccole non mancano te lo assicuro Sehk!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765544
    io ho avuto sin da piccola dei gatti.. Rocky e Jilly.. da qualche tempo invece ho due tartarughe d'acqua (Daria e Lorenzo) che tengo a casa dei miei genitori due gatti, attualmente in casa, uno del mio ragazzo (che non ha nome, all'infame non ne piace nessuno e quindi non si gira nemmeno morto.. quindi lo chiamiamo Meow oppure semplicemente gatto e lui arriva!! il paraculo...), il gatto (che piu' che un gatto è un piccolo Buddha con molta piu' pancia del normale) che si chiama Clarkghibol e un nipotino di tre nnia che si chiama Blue ed ha il culo peloso biondo !!!!

a proposito Spagna è adorabile........
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765548
    Gli animali ..la mia passione.
    Bollinger che bella cagnolina 039
    hai proprio ragione quando facevano vedere in televisione tutti quei meravigliosi cuccioli mi si stringeva il cuore.
    Io al momento ho un acquario tropicale bellissimo che curo personalmente, con dei pesci fantastici, il loro mondo mi affascina starei delle ore a guardarli.
    Che peccato però non riesco a fare una foto decente ho provato in tutti i modi ......ma come si fa a fotografare un acquario boh... :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765549
    Faby:
    Gli animali ..la mia passione.
    Bollinger che bella cagnolina 039
    hai proprio ragione quando facevano vedere in televisione tutti quei meravigliosi cuccioli mi si stringeva il cuore.
    Io al momento ho un acquario tropicale bellissimo che curo personalmente, con dei pesci fantastici, il loro mondo mi affascina starei delle ore a guardarli.
    Che peccato però non riesco a fare una foto decente ho provato in tutti i modi ......ma come si fa a fotografare un acquario boh... :D
    Ti immergi con un telefonino MMS subaqueo :D

Avete Animali?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina