1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765677
    Buongiorno! :)

eh scappati? no dai wink

è che talvolta, dico talvolta, magari, forse, qualcuno lavora O_O oddio che parolone! :P

eheh istruzioni x l'uso noemice? mmmm.. domani che si fa? mmmm.. meeting? :D

scherzi a parte nn mi piace il relegare la cosa ad un gg così :/ è una festa a mio avviso banalmente commerciale, i veri 'festeggiamenti' lo sanno solo i 2 quando farli wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765680
    Ank'io mi skiero con Sehk!
    Seconda in banalità ed inutilità solo alla festa della donna (in cui si finisce x "festeggiare" la morte di povere donne lavoratrici :rolleyes: ), seguita dalla festa del papà e quella della mamma (ke nn ho capito mai xkè segua un calendario tutto suo! :confused: ), San Valentino può essere una festa "positiva" solo se diventa un pretesto x regalarsi un qualcosa ke si rimandava da tempo (ad es. ritagliarsi un momento tutto proprio x ki ha già famiglia)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765684
    Dark Angel:
    secondo voi il nuovo avatar si addice al nick?
    Ciao DarkAngel :) ,
    A dir la verità mi piaceva di + l'altro, quella bambinetta era irrresistibile! Anke se questo si addice molto di + al nick wink

PS: Lo hai giocato il videogioco ispirato alla tua serie preferita? Io l'ho trovato un pò troppo statico rispetto all'originale( di cui mi piacciono i personaggi e nn tanto l'ambientazione!) e la storia era un pò banale, in compenso belli i comandi/movimenti di lei( nn ricordo + come si kiama).

San Valentino, istruzioni per l'uso......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina