1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765702
    robym72:
    FASTnFURIOUS:
    arrivoooooooo

SPLASH!
    immaginavo fossi tu il rpimo a vedere sto topic wink wink 006
    robym non ti sentoooo !!!

ho l'acqua nelle orecchie! :D

cavoli che bei posti e che voglia di mare!
    buf
    stavo per mettermi a fare il conto di quanto manca alle vacanze estive ma è meglio che lascio perdere

<small>[ 18.12.2003, 12:23: Message edited by: FASTnFURIOUS ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765703
    sehkmet:
    __________________________________________________(requiem)
    sehk...nooooo...
    ma allora sei recidiva!!.....ho messo il titolo del topic così chiaro chiaro proprio per evitare che certe persone ...( anziane :D )....potevano vedere le meraviglie dell'oceano .... e rimanerci secchi!!! :P :P !!!

<small>[ 18.12.2003, 12:27: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765706
    oooohhh eek! (ma sono foto fatte da te?)
    ho come avuto una sensaione di deja vù...sento di essere già stato in quel posto...in una vita precedente ero un pesciolino colorato che navigava in quei mari...

dario ricorda...

ero un bel pesciolino che un giorno, navigando sopra le acque, vide il mondo di fuori...tutto mi sembrava bello, c'erano le palme, la spiaggia, il sole, la brezza leggera del vento...
    Un bel giorno ne parlai con Minoa (la mia ragazza pesce)e anche lei fù conquistata dal mondo esterno; così decidemmo di uscire dall'oceano e vivere le gioie del mondo esterno.
    Il problema era: come fare? Io e Minoa eravamo dei pesci, se uscivamo fuori saremmo probabilmente morti.
    Un bel giorno io e Minoa vedemmo dei piccoli vermi attaccati ad un filo e vedevamo che alcuni pesci che si attaccaano ai vermi venivano catapultati nel mondo esterno.
    Che forse era quella la soluzione? che forse era quello il modo per andare nel mondo esterno?

Così io e Minoa, dopo una lunga pausa di riflessione, decidemmo di "abboccare" all'amo con la promessa di rivederci nel mondo esterno.

Oggi sono passati 30 anni che sono nel mondo esterno e non ho più rivisto Minoa.

FOTO SUBACQUEE....;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina