1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765710
    Indagini su cosa mangiamo...come ci vestiamo(???)
    Non ti riconosco piu' :D Dov'e'finita la sinistra antagonista :( .. o la punzecchiante satira
    che ti contraddistingue? wink Che mangiamo ? Come vestiamo ?...Caro Baker ritorna quello di prima..
    Parlaci della "Recherche"(vero atto di eroismo puro leggerla)...di Manzoni e Pirandello,di arte e degli operai di Terni...del conflitto di interessi e delle corporazioni togate...di Fassino
    e Pancho Pardi..di Gasparri e Calderoli,derive fasciste e soldi per la spesa....
    Insomma " dì qualcosa di sinistra" wink wink
    Senno' che me ne faccio del"Quarto Stato" ?
    053
    PS : E anche dello showman "legibus solutus"
    :rolleyes:
    Giorgio 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765711
    giorgio:
    Non ti riconosco piu' Dov'e'finita la sinistra antagonista :( .. o la punzecchiante satira
    che ti contraddistingue? wink Che mangiamo ? Come vestiamo ?...Caro Baker ritorna quello di prima..
    Parlaci della "Recherche"(vero atto di eroismo puro leggerla)...di Manzoni e Pirandello,di arte e degli operai di Terni...del conflitto di interessi e delle corporazioni togate...di Fassino
    e Pancho Pardi..di Gasparri e Calderoli,derive fasciste e soldi per la spesa....
    053
    Giorgio 053
    LOOOOLLISSIMO gio.... :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765712
    questa è istigazione a delinquere!!! 053
    Non vorrai mica che un utente esprima liberamente la propria opinione! Non siamo mica in un paese democrat... pork... ancora si...
    voglio uno stato meritocratico! Ad ciascuno quello che si merita, ovvero manganellate ed olio di ricino!
    E DA OGGI E' VIETATO PARLARE DELLA POLKA E PER ASSONANZA ANCHE DEL POLLO E DELLA POLONIA!

lol
    Dai su, con questo spunto potete fare veramente uno spettacolo!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765713
    giorgio:
    Non ti riconosco piu' :D Dov'e'finita la sinistra antagonista o la punzecchiante satira
    053
    Giorgio 053
    giorgio scusa, faccio ammenda, ma ho avuto, come tutti quelli di sinistra, il mio momento di autocritica e ripensamento, e quindi come D'Alema, non ho più detto una cosa di sinistra, anzi, non ho più detto alcuna cosa, nemmeno non di sinistra. Adesso mi riprendo e torno presente a me stesso, no...azz....questo lo diceva quello che ce l'aveva duro....mi sa che devo fare ancora un po' di autocritica :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765714
    Parliamo di Pecoraro Scanio; dierte: chi? Bho! Tanto per rirne uno che rema contro! Ma contro chi direte voi?! Bho, contro. Sì ma se rema contro a quelli che remano contro, allora rema a favore di quelli che non remano contro! Mah, speriamo bene! Beviami su va! :rolleyes:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765716
    Bollinger:
    Parliamo di Pecoraro Scanio; dierte: chi? Bho! Tanto per rirne uno che rema contro! Ma contro chi direte voi?! Bho, contro. Sì ma se rema contro a quelli che remano contro, allora rema a favore di quelli che non remano contro! Mah, speriamo bene! Beviami su va! :rolleyes:
    pecorarochi? chè è na nuova specie de pappagallo brasiliano? Pecorarus Scanius Ruber :rolleyes:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765717
    Baker.C:
    Bollinger:
    pecorarochi? chè è na nuova specie de pappagallo brasiliano? Pecorarus Scanius Ruber :rolleyes:
    correggo Pecorarus Scanius Ruber atque Inutilis :rolleyes:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765718
    Pecoraro Scanio :" ci vogliono scippare il simbolo" :(
    "Ma no,dai !- dicono gli altri.Insomma questi qui fanno un incontro con Prodi "per il simbolo".."Ulivo sì..Ulivo no"..."Ulivi ma con la dicitura"..e Di Pietro dove lo mettiamo? :D ...pure Occhetto?...Ma che ci azzecca
    Ochetto con Di Pietro ?...Boh...e i"movimenti" ?
    E Moretti ?...Stavolta gireremo col pullman o col treno ?..."Gioiosa macchina da guerra " ? wink
    ( :( :( :( non so piu' dove andare ormai..sono confuso io o.. loro ? :D
    053
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765719
    Ok capito, parliamo allora di uno che forse conosci meglio e meglio apprezzi: Bertinotti! :rolleyes: Credo che sia l'uomo che ha perso tutte le occasioni del cosmo che periodicamente gli si sono presentate! L'ultima come riporta oggi un quotidiano(?) è quella passata per Cofferati, il quale con le sue battaglie per l'articolo 18, intesa come stoica rsistenza degl'ultimi diritti rimasti, stava generando consensi a go go in quel garnde bacino d'utenza che è la sinistra: partendo dal correntone DS ai piu' incalliti dii Rifondazione! Area fatta di memorie radicate, categorie mentali acquisite ( Baker) o ereditate (Toth), tutti convergenti pero' sul buob lavoro e l'appeal del brizzolato coi baffi! Allora si va verso un compatto disegno d'intenti e di opposizione? Macchè! Tadà! Il brizzolato farà il prossimo sindaco di Bologna (?) e Bertinotto perde un'altra occasione! A parole! Perchè in realtà tira l'ennesimo sospiro di sollievo...stia tranquillo che potrà continuare ad essere il leader incontrastato della terra di nessuno (rifondazione): perdenti, forse inutili, ma chi se ne frega, pagano bene!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765720
    giorgio:
    "Ma no,dai !- dicono gli altri.Insomma questi qui fanno un incontro con Prodi "per il simbolo".."Ulivo sì..Ulivo no"..."Ulivi ma con la dicitura"..e Di Pietro dove lo mettiamo? :D ...pure Occhetto?...Ma che ci azzecca
    E Moretti ?...Stavolta gireremo col pullman o col treno ?..."Gioiosa macchina da guerra " ? wink
    ( :( :( non so piu' dove andare ormai..sono confuso io o.. loro ? :D
    053
    hai capito perchè er bassetto vince l'elezioni? :rolleyes:
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765722
    Bollinger:
    Ok capito, parliamo allora di uno che forse conosci meglio e meglio apprezzi: Bertinotti! :rolleyes: Credo che sia l'uomo che ha perso tutte le occasioni del cosmo che periodicamente gli si sono presentate! L'ultima come riporta oggi un quotidiano(?) è quella passata per Cofferati, il quale con le sue battaglie per l'articolo 18, intesa come stoica rsistenza degl'ultimi diritti rimasti, stava generando consensi a go go in quel garnde bacino d'utenza che è la sinistra: partendo dal correntone DS ai piu' incalliti dii Rifondazione! Area fatta di memorie radicate, categorie mentali acquisite ( Baker) o ereditate (Toth), tutti convergenti pero' sul buob lavoro e l'appeal del brizzolato coi baffi! Allora si va verso un compatto disegno d'intenti e di opposizione? Macchè! Tadà! Il brizzolato farà il prossimo sindaco di Bologna (?) e Bertinotto perde un'altra occasione! A parole! Perchè in realtà tira l'ennesimo sospiro di sollievo...stia tranquillo che potrà continuare ad essere il leader incontrastato della terra di nessuno (rifondazione): perdenti, forse inutili, ma chi se ne frega, pagano bene!
    Bertinotti leader incontrastato della terra di nessuno? Beh, che devono dì il diafano Cossutta e l'inconsistente Diliberto? :rolleyes:
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765724
    giorgio:
    ( :( :( :( non so piu' dove andare ormai..sono confuso io o.. loro ? :D
    053
    a giò, in questo centro sinistra, ne ho sentite di cose di centro, ma di cose di sinistra nemmeno l'ombra. Che devo fà, se questi ci devono rappresentare, oddio, prendo lo zaino, chiamo Mitzia, e ce ne andiamo in montagna davvero, pane pecorino e resistenza. Fermate il mondo voglio scendere, chiamatemi quando ha ripreso a girare.

Baker...che mi combini ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina