1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765825
    ..fatta la spesa,comperati pasticcini e torte,oggi festa di compleanno,il sole splende(ma il meteo annuncia il ritorno della neve da sabato :( )Nulla di nuovo sotto il sole, non ho ancora aperto topic politici questa settimana..i bonus li tengo per quando Pecoraro Scanio o la Pivetti apriranno bocca...Con Platinette sarebbero
    un "trio delle meraviglie"(per i giovani: locuzione con cui venivano definiti Green,Lidholm,Nordhal
    milanisti anni 50')
    Sehk,come stai ..terminato il trasloco?
    053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765826
    buongiorno Giorgio, esaurisco subito il mio credito politico con una fresca fresca di stampa dal Manifesto: Marte è un pianeta che assomiglia sempre di più alla sinistra italiana, non solo è rosso ma una volta c'erano anche forme di vita. :D e non ci si dica che non siamo bravi a farci del male più di quanto non ne facciano i nostri avversari; sull'autocritica e sull'autoflagellazione non ci batte nessuno :rolleyes:

<small>[ 04.03.2004, 10:44: Message edited by: Baker.C ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765827
    giorgio:
    Sehk,come stai ..terminato il trasloco?
    053
    Buongiorno giorgio :9

Bene (diciamo bene :) ) il trasloco è terminato.. mancano i dettagli da sistemare.. tipo quadri da appendere.. lampadina da fissare allo specchio e robette simili :D

Insomma sto ancora nei casini 014
    Ma ora ho una missione: portare ordine nel caos! :cool:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765835
    giorgio:
    sehkmet:

@giorgio che si festeggia? :)
    Compleanno di Francesca,anni 11,una delle ben 4 nipoti di sesso femminile...io "festeggero'"(si fa per dire :( ) il 6 marzo ma...non farmi dire l'eta'.. :D
    053
    non ce n'è bisogno, basta dire che sei più vecchio di me :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765836
    Baker.C:
    buongiorno Giorgio, esaurisco subito il mio credito politico con una fresca fresca di stampa dal Manifesto: Marte è un pianeta che assomiglia sempre di più alla sinistra italiana, non solo è rosso ma una volta c'erano anche forme di vita. :D e non ci si dica che non siamo bravi a farci del male più di quanto non ne facciano i nostri avversari; sull'autocritica e sull'autoflagellazione non ci batte nessuno :rolleyes:
    Vero..teste di legno.Mi auguro che almeno il"guastatore" Moretti fondi il "Partito dei Nutelliani"..chissa' che non vada meglio....
    wink

buondì a tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina