1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765870
    A tutti gli utenti delle autostrade italiane, s'informa che la discrepanza di orario esistente tra la città di Milano e quella di Siena, per l'anno 2004, si attesta sull'ora e mezza...
    es: se Padellino parte alle 13,00, secondo voi a che ora sarebbe dovuto arrivare a Siena?? A chi indovina, un bambolotto di Pad!!!(Disponibile nei migliori negozi di giocattoli e sexy shop) wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765871
    Ciao ragazzi 005 ....a parte l'invidia (per Pad....che si trova nella più bella città italiana...ovviamente a mio personale parere wink ).....credo che le 17.00, viaggiando con tutta calma sia un accettabile orario d'arrivo.... :) ......indovinato?

P.S. per Pad.....fatti per me un bel piatto di pappardelle al cinghiale.....ATTENZIONE ai "vinelli" :D 008 :D 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765876
    'giorno :) ......a parte il mal di testa che avrete sicuramente questa mattina
    ......com'è il tempo a Siena oggi?.....da "stivali"? :D
    .....no perchè mi sembra che sia in arrivo sul terzo binario qualcuno che se ne intende di "valleverde ecc.ecc."....
    fateci sapere....è un modo per essere con voi.....e....
    BUON DIVERTIMENTOOOOOO 008 :D 008

P.S.- Ogni riferimento a cose e persone è ovviamente puramente casuale 008

<small>[ 04.01.2004, 11:50: Message edited by: BigBang ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765884
    BigBang:
    ......com'è il tempo a Siena oggi?.....da "stivali"? :D
    .....no perchè mi sembra che sia in arrivo sul terzo binario qualcuno che se ne intende di "valleverde ecc.ecc."....
    fateci sapere....è un modo per essere con voi.....e....
    BUON DIVERTIMENTOOOOOO 008 :D 008

P.S.- Ogni riferimento a cose e persone è ovviamente puramente casuale 008
    sighsob malata :( niente treno

E' ARRIVATO (Fuso orario 1,30h)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina