1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765967
    Finora l'ha avuta..e come!! :D

Il Milan si"mangia" i gol..i cugini segnano per un rimbalzo fasullo sul terreno e x una autorete.
    Almeno finora..mi pare un risultato bugiardo x quel che si e' visto...ma il calcio e' cosi: sono singoli episodi che decidono poi tutto. :(

:( frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765976
    Baker.C:
    eehh ma che palle sti' post sul calcio, e sti' avatar de calciatori, cambiate argomento, non se ne può più; questo è un forum pubblico, ci sono le famiglie, pilastro della nazione, parlate di qualcosa di più serio :cool:

E' l'unico modo per dimenticare per un paio d'ore (oltre non vado wink ) quello che mi combina il mio vicino :) ....azz.... ma stavolta ha messo lo zampino anche qui wink :D
    P.S.- e pr fortuna che "quella" mod. bionda è ancora dispersa (speriamo non la ritrovino :D ) altrimenti dovrei subire anche da lei 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765978
    BigBang:
    P.S.- e pr fortuna che "quella" mod. bionda è ancora dispersa (speriamo non la ritrovino :D ) altrimenti dovrei subire anche da lei 005
    @Big: Stanotte un ideuzza di postare quaggiù mi è venuta in effetti poi mmmmm.. poi ho pensato ... come consolare 'qualcuno' così deluso? Ho preferito evitare!!! ghghghghgh 053 wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3765979
    Arichan
    tipo la politica no? eheheh
    Certo.
    A me sinceramente se oggi il Bologna avesse battuto la Juve avrebbe fatto piacere, ma in tasca non è che me ne sarebbe venuto tanto.
    Invece quando, mentre l'italiano si fa anestetizzare dal calcio, ti fanno passare certi disegni di legge, sinceramente mi sento davvero derubato.
    Saltellare saltellare uè, uè...

Buona Fortuna ..........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina