1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766023
    Van:
    qui sole sfavillante... dopo 3 giorni di neve!
    Non credo di ricordare un'altra volta in cui la mia città era così bianca... mi da un senso di pace. :)
    è vero...anche a me diede la stessa sensazione quendo nel lontano 1986 nevicò qui a roma...ricordo che d'avanti casa mia c'era un campetto con una pista per pattini a rotelle...era tutta imbiancata ed io con una mia amichetta delle medie ci andammo per fare le classiche guerre a pallate di neve! wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766026
    robym72:
    sarei proprio curiosa di vedere chi "spallettato " di + ...hehehe.... :) :D

approposito di foto, pegaso tu non avevi fato altre foto della pizzata tra di noi...??...
    Certo che si Robym, ma tu sei l unica che la ha già :) nel tuo ftp oltre alla foto della pizzata arcoriana c'è una cartella che contiene tutte le foto fatte a Roma :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766028
    eheh tranquilla..era in una cartella assieme alle foto arcoriane...se non ce la hai piu stasera appena tonro a casa te la ricreo :)

ah.ehm...dunque...diciamo cosi:
    Complimenti da alcuni miei colleghi per l'avatar :)

Psst: tempo fa gli avevo detto che avevi l avatar in cui c'eri tu con le sputafuoco in mano...loro si son ricordati che eri tu quella nell'avatar e....mi devi una confezione di kleenex perche mi han sporcato tutta la scrivania di saliva :)

<small>[ 01.03.2004, 13:43: Message edited by: Pegaso ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766029
    tempo fa gli avevo detto che avevi l avatar in cui c'eri tu con le sputafuoco in mano...loro si son ricordati che eri tu quella nell'avatar e....mi devi una confezione di kleenex perche mi han sporcato tutta la scrivania di saliva
    ..... eek! .....te possino!!! .... :P :P
    chiedigli se rivoglino l'avatar di prima wink wink :D

bollettino....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina