1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766110
    Sentite questa dal "Corriere della Sera!!!
    - I piccoli battezzati in modo strano, rivelano le "aspirazioni" degli adulti:
    Nel Michigan il sig Jhon Blake Cusack ha chiamato il proprio figlio "Jhon Blake Cusack 2.0!
    -I genitori di 6 piccoli americani che si chiamano Courvoisier probabilmente hanno ragionato davanti ad un cognac ( si ma al momento della decisione la bottiglia era sicuramente vuota)! (hem ecco mmm vabbè)
    - E ancora: Canon, Timberland,Denim.....
    -In ITALIA? sentite questo:
    - L'operaio romagnolo di nome SCIOPERO ha scelto per i suoi 3 figli: SCINTILLA, ORDIGNO e AVANTI. ( se era sardo sapevo già chi era:))
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766116
    Bollinger:
    Baker finalmente hai aggiornato il tuo avatar: è la naturale evoluzione dell'uomo di prima che bevea quel vinaccio vero? Questo è il risultato di quel bicchiere lo so', pero' ti fa alto slanciato intelligente ed onesto: ma che vino era? :confused:
    Previt Riserva DOCG :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766120
    Bollinger:
    Baker finalmente hai aggiornato il tuo avatar: è la naturale evoluzione dell'uomo di prima che bevea quel vinaccio vero? Questo è il risultato di quel bicchiere lo so', pero' ti fa alto slanciato intelligente ed onesto: ma che vino era? :confused:
    Beh è chiaro che è vin santo :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766122
    Bollinger:
    Sentite questa dal "Corriere della Sera!!!
    - I piccoli battezzati in modo strano, rivelano le "aspirazioni" degli adulti:
    Nel Michigan il sig Jhon Blake Cusack ha chiamato il proprio figlio "Jhon Blake Cusack 2.0!
    -I genitori di 6 piccoli americani che si chiamano Courvoisier probabilmente hanno ragionato davanti ad un cognac ( si ma al momento della decisione la bottiglia era sicuramente vuota)! (hem ecco mmm vabbè)
    - E ancora: Canon, Timberland,Denim.....
    -In ITALIA? sentite questo:
    - L'operaio romagnolo di nome SCIOPERO ha scelto per i suoi 3 figli: SCINTILLA, ORDIGNO e AVANTI. ( se era sardo sapevo già chi era:))
    Chi, di grazia?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766124
    be' tanti tanti tanti anni fa sulla scia di "dallas"
    c'era stato il boom di varie sue ellen j.r pamela e bobby

l'ultima che avevo sentito e' quel padre che voleva chiamare il figlio Varenne se non sbaglio la madre ha pure chiesto aiuto ai giudici non so se per far interdire il marito o cosa

Le follie degli adulti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina