1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766203
    Senza Nesta,Inzaghi,...domina la Roma...si mangia il terzo gol due volte...classe purissima 018 di Rui Costa e di superSheva. Dopo averlo visto con l' Udinese..non credevo ai miei occhi! Che due gol fantastici ! Spero gli amici romanisti non se ne abbiano...ma mi pare vittoria meritata :)
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766207
    robym72:
    a quanto sento, anche se la partita non l'ho vista...il milan se lo sia meritato :) ...
    la roma non ha saputo sfruttare diverse occasioni....
    vabbè ci rifaremo, cmq....complimenti al milan.... :)
    e che non volevamo ammazzare il campionato in anticipo...ora lo abbiamo risvegliato :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766209
    Official cmq ti ricordo che i primi siamo sempre noi... che a voi manca una partita si è vero.. ma non è detto che vinciate e se vincete siamo in parità.. quindi... la Roma non ha giocato bene e siamo d'accordo... ma noi abbiam perso con voi.. con la squadra che ci fa concorrenza voi con l'udinese. E vabbè cmq sia ci rifaremo a Milano.

<small>[ 07.01.2004, 11:30: Message edited by: Arichan ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766211
    Arichan:
    Official cmq ti ricordo che i primi siamo sempre noi... che a voi manca una partita si è vero.. ma non è detto che vinciate e se vincete siamo in parità.. quindi... la Roma non ha giocato bene e siamo d'accordo... ma noi abbiam perso con voi.. con la squadra che ci fa concorrenza voi con l'udinese. E vabbè cmq sia ci rifaremo a Milano.
    Uella..che fai bigi ? :P

:D Fare i complimenti all'avversario mai vero ? :D
    Comunque dai, ci scann....mmmm, ne riparliamo in Chat :P :D
    P.S.
    eek! Xchè quella con il Siena la chiami partita ? ( Bolly..non te la prendere :P )

grande Milan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina