1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766324
    Fiiiicoooo!
    Era un po' che non ne vedevo uno sul monitor!! :D
    Devo averci rimesso un paio di diottrie... cmq molto carino... due surfisti ed un windsurfista, un'onda, un gabbiano ed un paio di nuvolette... mi pare di non aver dimenticato nulla! wink

@Robym: si chiamano Stereogrammi e la tecnica per guardarli è una derivata della foto-focalizzazione wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766325
    Van:
    Fiiiicoooo!
    Era un po' che non ne vedevo uno sul monitor!! :D
    Devo averci rimesso un paio di diottrie... cmq molto carino... due surfisti ed un windsurfista, un'onda, un gabbiano ed un paio di nuvolette... mi pare di non aver dimenticato nulla! wink

@Robym: si chiamano Stereogrammi e la tecnica per guardarli è una derivata della foto-focalizzazione wink
    allora non era lo snowboard era un surf...porcaccia...l'avevo intuito, ma c'era la vela che mi portava fuori ....pensavo fosse un abete.... :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766330
    Van:
    Cacchio... c'hai proprio ragione, sono due delfini!! eek!
    Li avevo scambiati per due onde sotto al windsurf... :D
    Guarda bene che son + di 2 wink

@noemice tranq io x visualizzare il primo che mi avevan proposto c'ho messo 3 gg e tante lacrime O_o poi pare che con certi difetti visivi nn sia possibile visualizzare.

Una domanda a tutti.. c'è qualcuno di voi che porta occhiali da vista ed è riuscito cmq a vedere l'effetto? xchè altrove dicono che forse portando gli occhiali sia impossibile vederlo.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766331
    sehkmet:
    Van:

@noemice tranq io x visualizzare il primo che mi avevan proposto c'ho messo 3 gg e tante lacrime O_o poi pare che con certi difetti visivi nn sia possibile visualizzare.

Una domanda a tutti.. c'è qualcuno di voi che porta occhiali da vista ed è riuscito cmq a vedere l'effetto? xchè altrove dicono che forse portando gli occhiali sia impossibile vederlo.
    Ah già sono tre 005
    E' proprio piccolo il terzo ed è nell'angolo... non lo avevo notato! :D
    Difetti visivi per ora non ne ho però mi sa che se continuo a guardare quel coso mi vengono... :P
    Comunque ho degli amici con gli occhiali che vedono tranquillamente gli stereogrammi... ovviamente però se li devono mettere! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766332
    sehkmet:
    Van:

io porto occhiali e vedo tutto. non è impossibile, gli ochhiali servono a correggeri i difetti dell'occhio, pertanto se sono quelli giusti è come se vedessi coni tuo occhio. A Roma diluvia. :rolleyes:

Cosa vedete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina