1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766350
    1994
    gruppo di Studio Museo Egizio

Insieme ad un piccolo gruppo di egittologi stavo visitanto le catacombe degli IBIS a TUNA EL GEBEL in una zona desertica a 7 km da El ASHMUNEIN in Egitto . Erano le 13 circa quando entrammo nella tomba del re babbuino dentro un labirinto delle catacombe stesse . Ad un certo punto si spense la luce e tutto si fece buio . Cos'era accaduto ?
    i custodi credendo non ci fosse nessuno ---- Ci avevano chiuso dentro eek!

avevamo solo degli accendini e una piletta ...risalimmo la scala derlla tomba , io per ultimo brrr e poi ripercorremmo a ritroso , guardando le nostre impronte la via d'uscita , con a destra e sinistra le mummiette degli Ibis e dei babbuini :P . Con nostra sorpresa trovammo le sbarre di un primo cancelo chiuso e più in alto si intravvedeva la porta d'uscita anch'essa chiusa..

morale della storia restammo li fino all'indomani..la notte desertica ve la raccomando ..si tremava dal freddo anche li dentro ...!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766352
    Ok... l'ultima mi è capitata ieri...
    in via del corso sono andato a "sbattere" (non esattamente ma quasi) contro un giornalista della rai che stava registrando un servizio (non so se era diretta) davanti a piazza colonna...
    la cosa buffa è che camminavo con la testa rivolta verso il basso guardando quello che avevo in un sacchetto e un amico che era con me si era accorto di quello che stavo per fare e non mi ha nemmeno avvertito... si è solo limitato a ridere come un matto.

Queste più che altro si chiamano "figure di m****"... 008

<small>[ 30.09.2003, 15:51: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766355
    OK, facciamoci stà figuraccia.
    1985 o giù di lì ( IV superiore ), gita scolastica in terra di spagna, ero nel pieno della mio periodo Punk/Metal 009 .Visita al museo ( non ricordo il nome ) x ammirare la Guernica di Picasso ( ma perchè ci sono andato ? 014 ).Metal detector alla porta, tutti passano a me suona, inizia il dramma :
    via il chiodo borchiato,suona ancora
    via la cartuccera cromata ( cintura 009 ) suona
    via i bracciali borchiati, suona
    cavolo avevo anche la catena al collo ( non vi dico con cosa attaccato sopra ), suona ancooora
    quando mi hanno chiesto di togliermi anche gli anfibi, ho rinunciato.

Da tenere presente che x tutto il tempo sono stato preso x i fondelli dai miei compagni e fulminato dagli sguardi inc...ati neri dei prof.
    Senza parlare dei turisti increduli che probabilmente pensavano fosse una candid-camera :( 053

cose buffe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina