1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766408
    Tra le tante cose che facciamo ci sono alcune piccole cose che proprio non vogliamo fare , del tipo :
    - chiudere il tappo del dentifricio
    - allacciarsi le scarpe (immagina la povera Sehk)
    - prendere l'auto dal garage
    - cambiare il rotolo della carta igienica
    - fare benzina
    e tante altre piccole .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766409
    una di quelle che hai detto ci sta: cambiare il rotolo della carta igienica :P wink
    acmhe xchè quando la devo cambiare, devo scendere 2 piani e andarla a prendere in catina....che pigrona! wink

mm..poi vediamo....

devo dire che odio cucinare, ma se mi ci metto so cucinare abbastanza bene . il problema è che non mi piace!

per ora non mi vine nient'altro in mente... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766411
    robym72:
    una di quelle che hai detto ci sta: cambiare il rotolo della carta igienica :P wink
    acmhe xchè quando la devo cambiare, devo scendere 2 piani e andarla a prendere in catina....che pigrona! wink

mm..poi vediamo....

devo dire che odio cucinare, ma se mi ci metto so cucinare abbastanza bene . il problema è che non mi piace!

per ora non mi vine nient'altro in mente... :)
    Beh , per il problema della carta igienica le soluzioni possono essere di portare qualche rotolo sopra oppure di spostare il bagno giù (sono + propenso per la prima :D ) .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766415
    Bollinger:
    Tutto quello che fa Off la mattina! A parte gli scherzi, io odio mettere i piatti nella lavastoviglie: non so perchè ma proprio mi da fastidio! :confused:
    su consolati...penza a quelli come me che la lavastoviglie non ce l'hanno :( 053

<small>[ 13.01.2004, 10:12: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766418
    Bollinger:
    Tutto quello che fa Off la mattina! A parte gli scherzi, io odio mettere i piatti nella lavastoviglie: non so perchè ma proprio mi da fastidio! :confused:
    Credo che dipenda dal fatto

ma se la lavastoviglie fa tutto lei , perchè prima devo svuotare i piatti, pulirli con un fili d'ACQUA (cosa che ti da particolarmente fastidio) metetrli dentro e poi riposarli ??
    Anche io ho questa repulsione .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766420
    sehkmet:
    wow Robym lavi i piatti nella lavatrice? ghghgh

ps: io nn ho ancora ben capito cosa nn mi dia fastidio.. ci sto pensando da un bel pò.. ma credo che la spunti lo spegnere la sveglia la mattina! :cool:
    A parte che pensavo allacciarsi le scarpe, ma perchè non la lasci suonare....

Cosa ci da ........ fastidio .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina