1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766607
    robym72:
    io ce l'ho....è una bomba...solo alcuni oggetti a bordo strada pensavo fossero meglio, però si può fare.........
    Rispetto a CMR 2 comunque c'è qualche novità apprezzabile,sai ho già i primi 2 quindi se proprio ne vale. wink
    Approposito robym hai posta.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766608
    mmm.dunque mi sembra che il settaggio della macchina te lo puoi fare man mano che ti piazzi bene in ogni gara.....cioè mna mano che fai la gare ti sblocca, per esempio il settaggio sulle sospenzioni....e così via dicendo, le macchine sono + curate nei particolari, ma come dicevo prima gli oggetti che si trovano ai lati della pista (alberi, rocce ecc...) sono praticamente rimasti uguali....niente tridimenzionalità...
    i suoini nettamente migliorati....
    poi....non ricordo xchè ci ho giocato solo 3 volte... wink

a quanto l'hai vista l'offerta?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766609
    l'ho vista a 29 €, che x un gioco appena uscito mi sembra buona, ma allo stesso tempo puzza di bufala.
    Chissà xchè ma mi sembra che il cambio generazionale di qualità grafica, per quanto riguarda i giochi di guida, abbia + nuociuto che altro.A CMR 1 e NFS 5, ho praticamente eroso i dischi, Con CMR 2 ed NFS HP 2 un paio di partite, macchine bellissime, ma emozioni ZERO. :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766610
    per 29 € si può acquistare wink
    Rispetto a Colin Mac Rae 2 la grafica dela macchina è migliorata e anche il comnportamento di guida , assetto , motore , sospensioni.
    Si parte con la macchina quasi stradale...
    poi vincendo si fanno modifiche .

Ho provato il demo e questo è il mio tempo record personale nella prova giappone 1 con Ford focus , posso migliorarlo , ho fatto un paio di errorini nella salita dei tornanti .

provate anche voi e ditemi il vostro tempo ...

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766616
    parlate sempre dello stesso percorso?...il primo del giappone, ok.....poi posto anche il mio... wink ....che vi credete che una donna non possa?!!!...
    vabbè che "donna al volante pericolo costante" wink :D ....ma per me c'è un'eccezione.....
    datemi tempo che poi vi STRACCIO!!!! 053 :D 008 :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766619
    per chi volesse cimentarsi nella prova ..nel demo ce ne sono 3 Giappone - Svezia - Gran Bretagna

scaricate da qui 114,4 MB per la demo ...

http://www.tgmonline.it/download/demo/maggio2003/20030530125735

http://www.gamearena.it/articles.php?platform_id=&type=D&type2=demo

http://www.3dgamers.com/dl/games/colinmcrae3/cmr3-pc-demo.exe.html

<small>[ 28.08.2003, 15:56: Message edited by: Roberto web ]</small>

Colin McRae 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina