1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766827
    Ciao a tutti !!!

forza che vediamo se ai soliti che mentre sgobbbano trovano il tempo di tener allegri i poveri vecchietti che stanno a casa si è aggiunto qualcuno....magari stavolta scopriamo che son di piu quelli che producono che non quelli che se ne stanno beati a casa a cazz. ehm no a fare le faccende di casa .

Magari poi ci arriva anche un pm che riassegna i ruoli lupeschi o contadineschi......

#@#@# mi serve una scheda video nuovaaaaaaa con quella vecchia il nobilotto non vuole andareeee!!!
    @Baker: potrsti avere ragione wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766830
    Saluti a Lor Signori! Squack.... più che una papera sembro un panda stamattina.... nanna tardi.... avvinghiata al PC, stanotte: per la cronaca, lo Spettro Rosso di TRAOD è ancora vivo... ma conto di spiumarlo alla prossima, comincio a capire come fare... :cool:

Buon lavoro a tutti

Ps: prima che mi vada a comprare una Ati Radeon 9800 Pro (16 valvole, motore multijet, turbo boost ecc.ecc. ... e soprattutto più di un centone di euri in meno nell'uropigio... bastardissimi! ...grr!),datemi lumi sulla mia 7000 piccina picciò... che il Principino continua a vedersi una kiavika!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766831
    buongiorno anziani, si sgobba eh? vista la giornata uggiosa e lo sciopero oggi il sottoscritto lavora al calduccio di casa suscitando immagino l'invidia e le bestemmie di Robym e Sehkmet....ma tant'è. Anche questa notte insonne è passata e si ricomincia a produrre come desidera il cavaliere dimezzato :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766838
    davvero non c'è la foto...invece di blu sarà nero...ma la foto non si vede
    mm...2 sono le cose...
    o mi stai prendendo in giro;
    o hai qualche cosa che non va....mi preoccupi...è vero che in questi ultimi giorni non ti ho seguito molto, ma ora mi rendo conto cha hai bisogno veramente di qualcuno.............................
    ..................ho sentito parlare di un centro di addestramento per cani per ciechi....se vuoi, ma proprio xchè sei tu...te lo regalo.... :D :D
    a meno che non diventi come dare devil...allora la cosa è differente... wink

<small>[ 09.01.2004, 10:48: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766840
    robym72:
    davvero non c'è la foto...invece di blu sarà nero...ma la foto non si vede
    mm...2 sono le cose...
    o mi stai prendendo in giro;
    o hai qualche cosa che non va....mi preoccupi...è vero che in questi ultimi giorni non ti ho seguito molto, ma ora mi rendo conto cha hai bisogno veramente di qualcuno.............................
    ..................ho sentito parlare di un centro di addestramento per cani per ciechi....se vuoi, ma proprio xchè sei tu...te lo regalo.... :D :D
    a meno che non diventi come dare devil...allora la cosa è differente... wink
    giuro che sul mio pc non vedo l'avatar...che un fulmine possa colpire sehkmet in questo momento :cool:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766841
    robym72:
    backer ora la vedo anche io...... :( :( ......oddio non è che mi hai contaggiato???

mm...strano...a meno che il sito in cui lo inserita ha messo il divieto di fare link su loro stessi........
    ma perchè da stamattina adesso ti accorgi che il tuo avatar non c'è? :confused:

post di chi è al lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina