1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766876
    Lunedi' sciopero dei medici : contratto di lavoro,orari,tagli all'assistenza,etc...i motivi.
    Il ministro Sirchia scrive un articolo sul"Corriere",nel quale dice "...che e' dalla loro parte "come medico".. 018
    Ma come : ? :D Questi scioperano contro di te!..Ma se sei "dalla loro parte"..allora perche' hai dato certe disposizioni NON tenendo conto delle loro osservazioni ?
    Ipocrisia,quindi ? O un modo furbesco(?) per far capire che gli ordini sono venuti dall'alto,che lui ha quindi dovuto obbedire ? Ma allora...se cosi' fosse..perche' non ha disobbedito,visto che"come medico e' dalla loro parte " ? :confused:
    Bah...x favore.. ridiamo la politica ai veri politici(anche se contrari alle nostre idee,certo)...Questi sono dilettanti allo sbaraglio oltre che in malafede :(
    053 giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766878
    Appunto Robi wink ..e' assurdo questo modo di agire..Quelli scioperano CONTRO di te... :confused: ..come fai a dire che "sei dalla loro Parte" ? Non si era mai sentito un ministro in simili contraddizioni....ad es.Moratti (Letizia)..scontenta tutti ormai(vedi scioperi di ieri.. ora anche degli insegnanti)..ma almeno non dice" sono dalla loro parte"..E' se non altro "coerente"....Che poi le sue idee siano giuste o sbagliate e' altro discorso...
    non vi pare ?
    053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766879
    giorgio:
    Appunto Robi wink ..e' assurdo questo modo di agire..Quelli scioperano CONTRO di te... :confused: ..come fai a dire che "sei dalla loro Parte" ? Non si era mai sentito un ministro in simili contraddizioni....ad es.Moratti (Letizia)..scontenta tutti ormai(vedi scioperi di ieri.. ora anche degli insegnanti)..ma almeno non dice" sono dalla loro parte"..E' se non altro "coerente"....Che poi le sue idee siano giuste o sbagliate e' altro discorso...
    non vi pare ?
    053
    la Moratti sulla riforma scolastica è coerente come l'ex presidente dell'Inter.
    Sirchia lei cosa fa? Il Ministro. Lei? Si io perchè? Ma mi faccia il piacere!....eh eh Ministro. Qualcuno ricorda Totò e l'Onorevole Trombetta sul treno? Ecco.
    Giorgio, quando un Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica (ancora) Parlamentare Italiana apostrofa una giornalista che sta facendo il suo mestiere "mi consenta, si vesta meglio quando va fuori dall'Italia" oppure arringa la folla beota gridando (che di grida e non urla trattasi) "solidarietà a Sciuppé che io mi onoro di conoscere personalmente"...beh, che vuoi aggiungere oltre al mi faccia il piacere di De Curtisiana memoria, abbiamo i Ministri degni di cotanto Premier, e stendo un velo pietoso sulla visita e affermazioni del mio collega Ing. Castelli al CSM :rolleyes:

<small>[ 07.02.2004, 20:25: Message edited by: Baker.C ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766880
    Siamo in una fase politica di muro contro muro , dopo 50 anni di governi di centro e poi di centro sinistra ecco che altre coalizioni tentano di prendere le redini dela matassa Italia . Inutile nascondersi dietro un dito si stanno toccando interessi di lobbies maturati in lustri di storia . Qualsiasi ministro , di qualsiasi corrente politica si mettesse a modernizzzare o a cambiare qualcosa sarà sempre criticato .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766881
    comunque giorgio guarda cosa ho trovato:

"Qualcuno vorrà bene compiangermi (costa così poco), immaginando l'atroce cordoglio d'un disgraziato, al quale avvenga di scoprire tutt'a un tratto che...sì, niente, insomma: nè padre, nè madre, nè come fu o come non fu; e vorrà pur bene indignarsi (costa anche meno) della corruzione dei costumi, e de' vizii, e della tristezza dei tempi, che di tanto male possono esser cagione a un povero innocente".

E' una cosa scritta 100 anni fa da un certo Pirandello....boh, chi era costui? :cool:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766883
    Silva75k:
    Baker.C:
    E' una cosa scritta 100 anni fa da un certo Pirandello....boh, chi era costui? :cool:
    Pirandello? UNO.. nessuno.. 100.000.. TUTTI!
    vabbè sta battuta me la so' cercata :P così è venuto fuori un altro racconto Pirandelliano partendo da una citazione parafrastica Manzoniana :rolleyes: :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766884
    Naturalmente,Baker, non mi scandalizzo piu' di tanto...anche questa di Sirchia mi sembrava piu' una battuta da figurante dello "showman"...In effetti io ce l'ho un po' col ministro "delle mezze porzioni al prezzo di una intera" nei ristoranti "per il nostro bene"...e sopratutto per aver impoverito anziani e poveri con la reintroduzione dei ticket,degli ordini tassativi ai medici di tagliare le medicine e prescrivere maggiormente quelle a pagamento,per i tagli dei posti letto negli ospedali e nei pronto soccorso.(...e se qualcuno muore "perche' non c'e' posto"..che sara' mai ?)(vedi cronache recenti) Questo uomo non e' venuto x combattere le baronie ma i piu' indifesi...Parlatene con chi e' costretto ad aver bisogno della Sanita'...come la Moratti anche lui sta scontentando tutti: pazienti,medici di famiglia,medici ospedalieri,paramedici... :D poche ore fa lo showman ha detto "....ATTENTI..SIAMO CIRCONDATI DA NEMICI !!" :confused: 018 :D
    Non sono nemici: sono cittadini esasperati dal caro vita e dai tagli al welfare...
    I suoi veri"nemici" non sono le toghe rosse o i comunisti occulti: sono i poveri.
    Giorgio
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766885
    i suoi nemici sono quelli che nn ci stanno... sta zittendo tutti quelli che qualcosa da dire ce l'hanno, il problema è che questi hanno da dire solo contro di lui.
    quelli che parlano -autorizzati da lui - si lasciano impregnare dalla lordura - da qui l'unto - di cui è sovrano assoluto.
    montanelli disse che l'unico modo per fare anticorpi sarebbe stato infettarsi... ma qui si sta sviluppando un super virus!
    l'antidoto dov'è??
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3766886
    mitzia:
    i suoi nemici sono quelli che nn ci stanno... sta zittendo tutti quelli che qualcosa da dire ce l'hanno, il problema è che questi hanno da dire solo contro di lui.
    quelli che parlano -autorizzati da lui - si lasciano impregnare dalla lordura - da qui l'unto - di cui è sovrano assoluto.
    montanelli disse che l'unico modo per fare anticorpi sarebbe stato infettarsi... ma qui si sta sviluppando un super virus!
    l'antidoto dov'è??
    ho il sospetto che l'antidoto non sia nell'ulivo purtroppo :rolleyes:

Impagabile Sirchia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina